Il potere di Itachi, missione livello A part 1 - COMPLETATA

« Older   Newer »
  Share  
layf95
view post Posted on 5/5/2009, 18:56




perchè non fanno loro...con quelle armi fanno sicuramente prima...vabbè non importa
Sfodera la spada infilzando una falena vicino a lui (quella lanciata da Nero) poi portando il braccio di lato fa scontrare quella falena con una vicino facendole schiatare entrambe prive di vita a terra(l'altra di Nero).
Lancia i pugnali contro le ultime due falene e sfoderando le due pistole spara 2 proiettili ai menici dei pugnali così da renderli abbastanza veloci da fare fuori le falene
dai ragazzi andiamo avanti

CITAZIONE
Danni: Illeso
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - Spada Semplice
Da fuoco - Pistola Semplice

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: pugnale semplice (x3)

Equipaggiamento:
Dei vestiti che usa per uscire e un dispositivo per ascoltare la musica collegato tramite un sensore alle cuffie

Life: 200
Aura: Bianca
Energia: 100/100
Forza: 10
Velocità: 35
Resistenza: 30
Stato d'animo: Divertito per il combattimento.
Modalità DT:



Edited by layf95 - 5/5/2009, 20:28
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 5/5/2009, 19:00




SPOILER (click to view)
edita! avevo chiaramente detto che all'inizio le falene erano 9! togliendo quelle eliminate da me, vergil e dante...fatti i conti..
 
Top
Sparda95
view post Posted on 5/5/2009, 19:01




AAAAA.mi sono rotto con queste falene!!

poi Vergil si avvicinò a Itachi e disse:

hei però abbiamo le spade!Se tagliamo i pungilioni non sarebbe meglio?

Poi rimuginò su quello che aveva detto

E se si rompono le spade?

No è fero c'è il rischio che la lama si arrotondi diventando meno tagliente.
Dove stiamo andando?


Poi Vergil si girò e si mise a fissare il castello.

non so voi ma io mi sento ancora osservato,e voi?

CITAZIONE
Danni: Illeso
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - DARK EYE
Da fuoco - EBONY&IVORY

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: PUGNALE SEMPLICE(x3)

Equipaggiamento:
////////////////////

Life: 500
Aura: Blu
Energia: 550/550
Forza: 60
Velocità: 70
Resistenza: 170
Stato d'animo: Calmo e Annoiato
Modalità DT: max 6 turni consecutivi

SPOILER (click to view)
Pein tu non puoi usarlo lo sharingan


 
Top
IcyVergil
view post Posted on 5/5/2009, 19:06




SPOILER (click to view)
pein edita lo sharingan non lo puoi usare...e comunque se vuoi il rin'negan ti consiglio di toglierlo dalla scheda
 
Top
Pein_96
view post Posted on 5/5/2009, 19:09




SPOILER (click to view)
Danni: Illeso
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - spada semplice
Da fuoco - pistola semplice

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: pugnale semplice (x3)

Equipaggiamento:
ciondolo raffigurante i genitori di Nero

Life: 200
Aura: Bianca
Energia: 100/100
Forza: 10
Velocità: 35
Resistenza: 30
Stato d'animo: Elettrizzato
Modalità DT: (da attivare)

SPOILER (click to view)
si che lo posso usare leggi il regolamento dello Sharingan e vedrai che tutti i Pg lo possono usare ma alcune tecniche si imparano in seguito!!!

Nero rimise le armi a posto e po si spolvero la scarpa macchiata di uno strano liquido giallastro...
Ragazzi qualcuno ci spia e non mi piace.......
Nero era troppo debole per rintracciare l'intruso ma Nero sapeva che c'era
Non mi piace....
Nero cominciò a indietreggiare avvicinandosi al gruppo

Edited by Pein_96 - 6/5/2009, 14:36
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 5/5/2009, 19:11




SPOILER (click to view)
RILEGGITELO TU HO ESPRESSAMENTE DETTO CHE PER ATTIVARLO DEVI FARE UN ALLENAMENTO SPECIALE CON GHI è GIà IN POSSESSO DELLO SHARINGAN!!!!EDITA!
 
Top
layf95
view post Posted on 5/5/2009, 19:33




è da un pò che questo essere non ci stacca gli occhi di dosso....
comportandosi come se non ci fosse nessun pericolo cammina accanto ai compagni
Qualcuno ci sta spiando?....non dite scemenze andiamo avanti
dice mentre sfodera le spade

CITAZIONE
Danni: Illeso
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - Spada Semplice
Da fuoco - Pistola Semplice

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: pugnale semplice (x3)

Equipaggiamento:
Dei vestiti che usa per uscire e un dispositivo per ascoltare la musica collegato tramite un sensore alle cuffie

Life: 200
Aura: Bianca
Energia: 100/100
Forza: 10
Velocità: 35
Resistenza: 30
Stato d'animo: Divertito per il combattimento.
Modalità DT:

SPOILER (click to view)
è un pò brutto se uno deve decidere sui nemici che si devono afrontare....non è meglio se ognuno mette quelli che vuole sempre dello stesso tipo dell'altro utente?? non so se mi sono spiegato...comunque sarebbepiù comodo metterci una lista dei mostri che potrebbero comparire con le loro rispettive abilità....e anche un'armeria
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 5/5/2009, 21:21




Itachi si rivolse al gruppo dicendo

prendete in mano le vostre armi..

disse sfoderando la katana

quegli scogli non sono innocui

Improvvisamente tutti gli scogli presenti sulla spiaggia incominciarono a muoversi e si dirissero verso il gruppo di itachi minacciosamente

questi sono molto più forti delle falene, dovrete colpirli violentemente utilizzando qualche vostra tecnica per metterli fuori combattimento

Gli scogli erano in tutto 18 e di altezza variabile che però non superava i 3 metri . Si raggrupparono uno accanto all'altro e distanziavano dal gruppo di itachi 78 metri circa. Un veloce venticello passò sul campo di battaglia che vide i due schieramenti immobili uno contro l'altro lasciando per qualche istante un silenzio totale rotto solamente dal suono del vento.
Così itachi improvvisamente attivò il proprio sharingan e stringendo di più la sua katana incominciò ad avvicinarsi verso il nemico velocemente e con un leggero ghigno di sfida sulla faccia.

Ora si fa sul serio!

Itachi si fermò di colpo dopo aver percorso molto velocemente e in pochissimo tempo circa 62 metri, e utilizzò una delle sue tecniche verso il più vicino ma anche più alto scoglio vivente del gruppo nemico

hm..

CITAZIONE
Stinger lv2

Grado Pg: minimo C
Descrizione: Versione potenziata dell'attacco originale. Il 2° livello infligge più danni e copre distanze maggiori
Consumo: medio
Arma: Spada, lancia, pugnali
(richiede Stinger)

L'attacco venne eseguito con successo trafiggendo il grande scoglio e spostandolo verso dietro di circa 5 metri.
Itachi, dopo aver attaccato l'avversario, tentò di togliere la sua spada dal corpo di roccia dell'orrenda creatura senza però riuscirci.
Lo scoglio di grande dimenzioni allora spiccò un salto verso l'alto con lo scopo di colpire itachi schiacciandolo sotto il suo tremendo peso.
Itachi schivò facilmente il suo attacco ma la sua katana si conficcò all'interno del mostro

maledizione...gli attacchi elementali non funzionerebbero poichè è fatto di roccia..ora mi farebbe comodo possedere una seconda spada, ma fa niente lo distruggerò ugualmente consumando un pò della mia energia

pensò velocemente itachi
Ma ecco che velocemente venne accerchiato da altri quattro scogli: due di altezza pari a 1,75 metri e due di altezza pari a 1,95 metri aventi tutti e 4 la larghezza di due itachi messi insieme.
Ma itachi non perse un attimo, si accasciò al suolo e con un veloce movimento di spazzata utilizzando la gamba destra fece cadere al suolo tutti e quattro i mostri.

La gamba! dovevo farlo altrimenti mi avrebbero colpito seriamente. Beh tanto il dolore non è forte, passerà molto presto

Così itachi spiccò un salto di 3 metri e attaccò i quattro scogli che si stavano rialzando dalla sabbia con una delle sue tecniche

ora non ho la spada ma sarà la vostra fine lo stesso!

CITAZIONE
Blades Evocation

Grado: minimo D
Descrizione: Con questa tecnica il vostro Pg materializza delle spade fatte di energia che scaglia a gran velocita contro l' avversario o semplicemente verranno usate come protezione contro i nemici creandovi una barriera di lame attorno a voi che inizierà a roteare velocemente
Consumo: medio-basso per ogni spada evocata (max 7)
Arma: nessuna

Itachi evocò 4 spade di energia e le scagliò ad altissima velocità contro ognuno dei quattro mostri esattamente nel'loro baricentro.
La velocità delle lame di energia era talmente elevata da riuscire a spaccare in due ogni scoglio colpito ponendo fine alla loro vita.
Ma proprio nell'attimo in cui colpì i quattro mostri che l'immenso scoglio di prima stava per caricare un pugno verso di itachi il quale se ne accorse e grazie al suo sharingan previsse in tempo il suo attacco mandandolo a vuoto sfoderando la sua pistola e colpendo ripetutamente il colosso di roccia in faccia il quale non tirò il suo pugno ad itachi ma si toccò il volto per il dolore dei colpi subiti.
Atterrato itachi rinfoderò la sua pistola

ok ora ti tolgo di mezzo

CITAZIONE
Blades Evocation

Grado: minimo D
Descrizione: Con questa tecnica il vostro Pg materializza delle spade fatte di energia che scaglia a gran velocita contro l' avversario o semplicemente verranno usate come protezione contro i nemici creandovi una barriera di lame attorno a voi che inizierà a roteare velocemente
Consumo: medio-basso per ogni spada evocata (max 7)
Arma: nessuna

Itachi evocò sette spade di energia e le indirizzò una dopo l'altra verso il punto esatto della ferita che itachi aveva provocato con la sua thunder.
Le spade tirate a ripetizione ed ad una elevata velocità spaccarono a metà il grande mostro che collassò sulla sabbia senza vita.
Itachi si avvicinò a lui e potè riprendere la sua katana che precedentemente era rimasta all'interno dell'avversario

ed ora il prossimo tocca al prossimo!

pensò mentre guardava un altro mostro di roccia che distanziava circa 17 metri da lui

CITAZIONE
Danni: Illeso con leggero dolore alla gamba destra
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - Thunder
Da fuoco - MK 23

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: pugnale semplice (x3)

Equipaggiamento:
///////////////////

Life: 500
Aura: Blu
Energia: 360/550
Forza: 60
Velocità: 70
Resistenza: 170
Stato d'animo: Serio e pronto al combattimento
Modalità DT: max 6 turni consecutivi

SPOILER (click to view)
spiegati meglio layf
 
Top
Sparda95
view post Posted on 6/5/2009, 10:44




Ora tocca a me!

Vediamo come sono forti questi mostri!

Vergil avanzò rapidamente contro uno dei mostri,arrivato proprio sotto di lui,la roccia gli cagliò un pigno diretto al petto,ma Vergil attivo lo Sharingan con maestria riuscì a pararlo a mani nude,poi tenendo il pugno del mostro strettamente nelle sue mani saltò in aria portando il braccio della roccia con se,estrasse la spada e usò:
CITAZIONE
Calibur

Grado Pg: minimo C
Descrizione: Con questa tecnica il Pg che si trova a mezz'aria vicino al nemico lo colpirà verticalmente e ascendente causandogli un momento di shock (1 turno)
Consumo: medio-basso
Arma: Spada, Ascia

Però col braccio della roccia si diede una maggiore spinta così da provocare un danno talmente ingende che la ruppe in due sole parti.

Hum..E' stato un gioco da ragazzi!

Vergil continuò l'attacco contro un'altro mostro,trascinando la sua spada per terra e alzando la sabbia così da non farsi vedere durante l'attacco,si avvicinò ad un'altro mostro e usò:
CITAZIONE
Hard Cut

Grado Pg: tutti
Descrizione: violente spadate che causano diversi danni verso i nemici che si trovano sul'loro cammino.
Consumo: bassissimo
Arma: Spada, Pugnali

E prendendogli un braccio gli saltò alle spalle e lo lanciò conto un'altro piccolo gruppo di pietre

Non sembranio molto forti.

CITAZIONE
Danni: Illeso
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - DARK EYE
Da fuoco - EBONY&IVORY

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: PUGNALE SEMPLICE(x3)

Equipaggiamento:
////////////////////

Life: 500
Aura: Blu
Energia: 530/550
Forza: 60
Velocità: 70
Resistenza: 170
Stato d'animo: Calmo e Annoiato
Modalità DT: max 6 turni consecutivi



Edited by Sparda95 - 6/5/2009, 21:34
 
Top
layf95
view post Posted on 6/5/2009, 12:51




SPOILER (click to view)
voglio dire che il numero massimo dei mostri presenti sul campo potrebbe essere scelto da più persone non solo da una. Poi che ne dite di aprireun topic in cui mettete tutti i mostri ceh si possono incontrare??
Infine aprite un topic con le armi che vcengono vendute
 
Top
Pein_96
view post Posted on 6/5/2009, 13:44




SPOILER (click to view)
Danni: Illeso
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - spada semplice
Da fuoco - pistola semplice

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: pugnale semplice (x3)

Equipaggiamento:
ciondolo raffigurante i genitori di Nero

Life: 200
Aura: Bianca
Energia: 100/100
Forza: 10
Velocità: 35
Resistenza: 30
Stato d'animo: Elettrizzato
Modalità DT: (da attivare)

SPOILER (click to view)
avete detto che il Ri'negan non lo metterete...........spiegatevi meglio perfavore!!!

Nero prese la pistola e idietreggò poi prese la pistola e cominciò a sparare alla sabbia sotto i nemici che si alzò coprendoli completamente
Ora sarà un gioco da ragazzi!!
Nero a grande velocità corse verso la nube.....poco dopo si sentirono dei rumori e subito dopo uscì ........quando la nube si abbassò i 3 nemici colpiti giacievano a terra privi di vita...
Ragazzi.......ho notato che sono leggermente miopi....
Sarebbe un gioco da ragzzi quindi sconfiggerli a distanza....

Edited by Pein_96 - 6/5/2009, 19:03
 
Top
Sparda95
view post Posted on 6/5/2009, 15:44




SPOILER (click to view)
1a layf:stiamo già lavorando su queste cose,un'attimo di pazienza che siamo solo due a gestire il GDR

2a pein:FORSE LO METTERA' ICY!!!

A pein:però questi sono più forti delle falene,edita,non puoi ucciderli tutti tu,anche perchè io e Icy siamo di LvA e ne abbiamo uccisi solo due usando tecniche avanzate e perdendo energia;come fai a uccidere il resto dei mostri tu senza perdere energia?e sei ache di LvD cioè poù debole di noi.
Non puoi combattere così,perchè il combattimento va spiegato in ogni azione svolta,e non solo nei duelli anche nelle avventure,come abbiamo fatto io e Icy.
Ma che cosa dobbiamo fare??dobbiamo aprire una scuola per imparare a ruolare e in cui dobbiamo scrivere ogni giorno che dovete avere pazienza??
 
Top
Pein_96
view post Posted on 6/5/2009, 18:10




SPOILER (click to view)
ho da dire 4 cose:
1°:Io non avevo scritto che avevo ucciso TUTTI i nemici ma solo alcuni e adesso ho specificato...
2°:Hoscritto che la debolezza dei mostri era la distanzain modo da rendere + bella la lettura perchè altrimenti sarebbe stato solo il "corri attacca e uccidi" che personalmente mi sembra noioso;
3°:sarete anche di LvA ma non potete far apparire dal nulla le armi........bisogna aprire l'armeria altrimenti chi diventa MOD ha subito armi potenti e i poveri nuovi Pg le armi semplici;
4°anche tu mi hai detto in un'altro GDR (che tu sai) che bisogna iniziare uguali e che non ci sono distinzioni.....questo a parer mio....i MOD non sono maghi ma sono Pg che regolano le sezioni del GDR e per questo non sono tanto speciali da iniziare al LvA e avere già le Ebony e Ivory o la Rebellion.....
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 6/5/2009, 19:44




SPOILER (click to view)

Sparda95 quei mostri non hanno l'omero e sono anche veloci nell'attaccare quindi quel pugno diretto o attivi lo sharingan o te lo prendi nel petto..un altra cosa quei mostri SONO SCOGLI con braccia e gambe, essendo completamente di roccia non hanno l'omero e quindi i suoi arti non si possono spezzare al massimo tagliare! perciò edita.

2° Pein quei mostri non sono affatto miopi anzi ci vedono meglio di te, se ho scritto che uno di loro quando mi trovavo a mezz'aria mi stava per colpire..se non avessi attivato precendentemente lo sharingan mi aveva preso in pieno e grazie a quest'altre oculare che mi sono salvato in extremis

3° quelli dello staff sono avvantaggiati perchè loro SONO COLORO CHE ORGANIZZANO IL GDR SE PARTISSIMO TUTTI CON IL LIVELLO "E" NON POTREMMO FARE MISSIONI DI QUESTO GENERE! e come se non fossimo i vostri maestri..chiaro?

4° non fatemi incavolare! voi di livello basso non potete spingervi molto chiaro? non potete eliminare questi mostri senza utilizzare tecniche (poichè sia io che vergil siamo stati costretti ad usarle, io ho attivato persino lo sharingan)
 
Top
Pein_96
view post Posted on 6/5/2009, 20:07




SPOILER (click to view)
ok......

SPOILER (click to view)
Danni: Illeso
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - spada semplice
Da fuoco - pistola semplice

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: pugnale semplice (x3)

Equipaggiamento:
ciondolo raffigurante i genitori di Nero

Life: 200
Aura: Bianca
Energia: 90/100
Forza: 10
Velocità: 35
Resistenza: 30
Stato d'animo: Elettrizzato
Modalità DT: (da attivare)

Nero si accorse che gli scogli si stavano rialzando...
Come non detto sono molto più resistenti di quanto pensassi....
Nero concentrò l'energia e attacco verticalmente i nemici.....
CITAZIONE
Overcut

Grado Pg: minimo D
Descrizione: veloce colpo di spada orizzontale. Oltre al danno provoca un momento di debolezza al nemico (1 turno). Buona tecnica se si utilizzeranno combo successivamente
Consumo: basso
Arma: tutte (tranne quelle da fuoco)

Nero si accorse che gli scogli erano per un momento deboli
Ragazzi gli ho indeboliti finiteli voi!!!!
poi si concentrò su uno scoglio che stava alla sua destra e stava per attaccare
Fatti sotto....
SPOILER (click to view)
ragazzi...posso usare le Iron Swords?


Edited by Pein_96 - 6/5/2009, 21:26
 
Top
48 replies since 3/5/2009, 11:35   239 views
  Share