Risin vs Nero, scontro terminato, vittoria di Nero

« Older   Newer »
  Share  
rebellion93
view post Posted on 25/4/2009, 09:52




Risin rimase sbalordito ma non fu preso dal panico,evitò i proiettili con una capriola a sinistra,quando Nero puntò la sua spada contro di lui lo fece anche lui,compresa la pistola.prova a fare qualcosa o ti buco il petto
con una finta Risin saltò e andò dietro Nero tenendolo per la gola con un pugnale.ARRENDITI


SPOILER (click to view)
danno: 4 ferite leggere rispettivamente all'addome, braccio destro e schiena
Armi primarie:
Spada semplice:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

Armi primarie:

SPADA SEMPLICE:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

PISTOLA SEMPLICE:
danno: bassissimo
velocità: alto



Armi secondarie:

PUGNALI SEMPLICI (x3):
Danno: bassissimo
Velocità: medio


Life:150
Aura:Bianca
Energia:65
Forza:10
Velocità:35
Resistenza:30


Edited by IcyVergil - 25/4/2009, 14:15
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 25/4/2009, 13:16




SPOILER (click to view)
Questa è l'ultima volta che edito un vostro post per mettere la schedina...
la prossima volta che qualcuno di voi non la mette dichiaro vincitore il suo avversario
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 25/4/2009, 13:56




SPOILER (click to view)
Danni:Ferita al braccio destro leggermente rimarginata, ferite al petto,ferita al piede, ferita alla spalla e all'addome in media profondità
Armi primarie:
Spada semplice:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

Armi primarie:

SPADA SEMPLICE:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

PISTOLA SEMPLICE:
danno: bassissimo
velocità: alto



Armi secondarie:

PUGNALI SEMPLICI (x3):
Danno: bassissimo
Velocità: medio


Life:119
Aura:Bianca
Energia:0
Forza:10
Velocità:35
Resistenza:30

Arrendermi.....mi sto solo scaldando!!!
appena detto questo Nero si esibì in una piroetta alla sua destra afferrando il polso di Risin che impugnava il pugnale
Non sei alla mia altezza...
lo è ma solo perchè io ho esaurito l'energia ma posso ancora combattere
Nero quindi attaccò la spada al muro e si scambiò i posti con Risin con un'altra piroetta.......poi prese la pistola e sparò il manico della spada che si mise a volteggiare per aria finendo per cadere sopra Risin.....a questo punto prese la spada e con un fendente gli ferì il braccio destro
Ualà..
dicendo questo infine saltò a 4 m da Risin alzando un polverone di terra e sradicando alcune piccole piante...il vento soffiava e il polverone si mise tra Risin e Nero
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 25/4/2009, 22:10




SPOILER (click to view)
bene! per favore scrivete come state facendo ORA, non scrivete senza descrivere bene ciò che fate!!!chiaro???
 
Top
rebellion93
view post Posted on 26/4/2009, 09:28




SPOILER (click to view)
danno: 4 ferite leggere rispettivamente all'addome, braccio destro e schiena
Armi primarie:
Spada semplice:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

Armi primarie:

SPADA SEMPLICE:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

PISTOLA SEMPLICE:
danno: bassissimo
velocità: alto



Armi secondarie:

PUGNALI SEMPLICI (x3):
Danno: bassissimo
Velocità: medio


Life:133
Aura:Bianca
Energia:5
Forza:10
Velocità:35
Resistenza:30

maledetto bastardo ti faccio vedere io
non ha potuto evitare la ferita al braccio destro,piombò su di lui con destrezza e si buttò a terra passandogli sotto le gambe,si alzò subito,scaraventò lontano la spada di Nero afferrandola ora.prendi questo!!!!!!!!!!!!!!


CITAZIONE
Just keep

Grado Pg: tutti
Descrizione: veloci fendenti cercheranno di colpire il nemico. Se questa tecnica va a segno l'ultimo fendente scaglierà l'avversario ad una distanza consistente
Consumo: basso per ogni fendente
Arma: spada, lancia, pugnali
Numero Fendenti: max 6 (compreso l'ultimo)

uso' quasi tutta la sua aura nel lanciare 6 fendenti

Edited by rebellion93 - 26/4/2009, 12:13
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 26/4/2009, 09:35




SPOILER (click to view)
rebellion93 scala la tua life da 150 a 132, comunque ottimo il tempismo di questo attacco!Essendo a distanza ravvicinatissima te lo concedo. Demons scala la tua life da 119 a 66..modifica il danno subito scrivendo: danni profondi al petto..
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 26/4/2009, 10:23




SPOILER (click to view)
Danni:Ferita al braccio destro leggermente rimarginata, ferite profonde al petto,ferita al piede, ferita alla spalla e all'addome in media profondità
Armi primarie:
Spada semplice:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

Armi primarie:

SPADA SEMPLICE:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

PISTOLA SEMPLICE:
danno: bassissimo
velocità: alto



Armi secondarie:

PUGNALI SEMPLICI (x3):
Danno: bassissimo
Velocità: medio


Life:66
Aura:Bianca
Energia:0
Forza:10
Velocità:35
Resistenza:30

ORA MI STO STANCANDO SUL SERIO!!!!!
Nero estremamente arrabbiato aumentò la velocità dei suoi attacchi.......sparò un colpo al manico dell sua spada che cominciò a roteare e si infilzo nel terreno.Nero corre a prenderla, poi correndo arrivò a mezzo metro da Risin.lo spinge per terra e poi con la spada mentre Risin sta ancora a terra lui esercita una forza incredibile nella sua spada che finisce per dare 18 fendenti al petto di Risin ancora a terra ......dopo comincia a roteare velocemente con la sua spada e sparando proiettili a più non posso si assicurò una difesa...
PROVA AD AVVICINARTI ADESSO E TI RIDUCO A UNA GROVIERA TAGLIATA A FETTINE!!!!!
MI STO SCOCCIANDO
Nero era davvero molto arrabbiato con Risin
SPOILER (click to view)
Però a lui gli togli poca vita mentre a me mi hai tolto troppo..........da 119 a 66 è un po esagerato..........non mi hai nemmeno permesso di pararli o schivarli.....a questo punto i colpi che ho fatto io essendo ravvicinati devono andare a segno oppure non è giusto..... :(


Edited by Demons-Dead - 27/4/2009, 18:52
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 26/4/2009, 10:41




SPOILER (click to view)
esaggeri troppo, è concesso un attacco diretto all'avversario, diversi attacchi per divincolarsi e difendersi ma 1 solo per attaccare! e poi gli ho tolto poco perhcè lo hai ferito al braccio e data la situazione non avresti potuto ferirlo gravemente al braccio essendo in una posizione alquanto scomoda, lui ti ha colpito perchè ha utilizzato la sua tecnica ad una distanza ravvicinatissima e tu essendo di grado D non avresti potuto evitarla, neanche se eri di grado B..forse ci saresti riuscito se eri di grado A..ma non del tutto

Come fai a sparare un colpo alla tua spada se lui te l'ha scaraventata lontano? è impossibile che ti ritorni dietro poichè muri NON CE NE SONO! siamo in una prateria!quindi edita questo oltre che tutto ciò che hai detto dopo aver utilizzato tutti e 3 i pugnali!
 
Top
rebellion93
view post Posted on 26/4/2009, 11:30




SPOILER (click to view)
danno: 4 ferite leggere rispettivamente all'addome, braccio destro e schiena
Armi primarie:
Spada semplice:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

Armi primarie:

SPADA SEMPLICE:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

PISTOLA SEMPLICE:
danno: bassissimo
velocità: alto



Armi secondarie:

PUGNALI SEMPLICI (x3):
Danno: bassissimo
Velocità: medio


Life:132
Aura:Bianca
Energia:5
Forza:10
Velocità:35
Resistenza:30


Risin si protegge con la spada a un tempismo perfetto,Nero non si accorse che sotto i suoi vestivi aveva nascosto i pugnali per proteggersi il petto,andò a prendere la spada
scaraventata via e cominciò a sparare a raffica,poi attaccò direttamente Nero con un fendente verticalmente uohhhhhhhh

Edited by rebellion93 - 26/4/2009, 13:14
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 26/4/2009, 11:37




SPOILER (click to view)
Scusa riedita quest'ultimo attacco perchè ho rieditato il mio sotto richiesta di Icy vergil...........
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 26/4/2009, 12:02




SPOILER (click to view)
infatti, rebellion93 edita il tuo post e metti sotto quotazine la schedina!!
 
Top
rebellion93
view post Posted on 26/4/2009, 16:23




SPOILER (click to view)
FATTO
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 26/4/2009, 16:35




SPOILER (click to view)
Danni:Ferita al braccio destro leggermente rimarginata, ferite profonde al petto,ferita al piede, ferita alla spalla e all'addome in media profondità
Armi primarie:
Spada semplice:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

Armi primarie:

SPADA SEMPLICE:
Danno: bassissimo
Velocità: bassissimo

PISTOLA SEMPLICE:
danno: bassissimo
velocità: alto



Armi secondarie:

PUGNALI SEMPLICI (x3):
Danno: bassissimo
Velocità: medio


Life:66
Aura:Bianca
Energia:0
Forza:10
Velocità:35
Resistenza:30

Nero schivò il fendente e con un colpo di spada gli infilzò per terra la sua spada e poi praticamente attaccato a Risin scagliò sei fendenti fortissimi
Mpf
SPOILER (click to view)
questi non gli puoi evitare con una schivata perchè sono accanto a te e anche gli attacchi di prima non gli potevi evitare......non hai il teletrasporto tra gliattacchi e sei di grado D.........quindi gli attacchi di prima dovevano andare a segno.........SENNO NON VALE!!!
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 26/4/2009, 21:20




SPOILER (click to view)
ti ricordo che hai usato semplici fendenti..poichè non sono delle tecniche sono facilmente schivabili e poi..dove sta scritto che sei vicinissimo a Risin?...
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 27/4/2009, 14:06




SPOILER (click to view)
ho scritto mezzo metro da Risin nel post prima....
 
Top
59 replies since 21/4/2009, 20:50   224 views
  Share