che fine fa dante ?, io non riesco a capire

« Older   Newer »
  Share  
_CobyCute_
view post Posted on 22/9/2017, 14:13 by: _CobyCute_




CITAZIONE (Demons-Dead @ 22/3/2009, 15:00) 
se stai attento alla cronologia ci si accorge che il dmc2 è l'ultimo................quindi............io credo che,come anche gli altri chiedono..............quella moto sia quella di Nero......che vuole aiutare l'amico Dante............l'ipotesi più probabile è questa!

Non credo. dante riesce sempre a salvarsi e credo proprio che anche questa volta ci sia riuscito. Molti dei fan della saga considerano solo i primi 4 Devil May Cry ma credo che dovremmo considerare il fatto che è uscito anche DMC:Devil May cry. Quindi dante è riuscito ad uscire dall'inferno.
Che poi c'è anche da dire che devil may Cry 2 è il capitolo più "scarso" della saga (MA IO LO AMO COMUNQUE ALLA FOLLIA) infatti, ai tempi, dopo l'uscita di quest'ultimo la serie sarebbe potuta finire li. Serviva un nuovo capitolo che facesse riaccendere l'amore dei fun, e ci sono riusciti egregiamente con Devil May Cry 3: Dante's Awakening.
Comunque... in ogni caso io voglio credere che Dante sia davvero tornato nel mondo degli umani.
Che poi pensaci... anche volendo, Nero non potrebbe mai aiutare Dante semplicemente perchè Nero vive nell'isola di Fortuna invece dante vive da tutt'altra parte, nel centro di Capoulette City. In Devil May Cry 4 dante non dice mai a Nero dove vive e non gli da nemmeno una risposta quando Nero chiede se si sarebbero mai rincontrati. Quindi la tua teoria non è molto valida.
 
Top
41 replies since 22/3/2009, 13:39   492 views
  Share