Bulletwicth,Devil may cry,Bayonette....., la risposta è scontata....ma quale vi ha sorpreso di più?

« Older   Newer »
  Share  
Dante92
view post Posted on 17/3/2009, 16:11




giusto sono d'accordo con te
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 17/3/2009, 18:01




grande
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 17/3/2009, 19:23




provatelo intanto.....parla di un uomo che fa un patto con il diavolo è richiama miglioni di demoni che bisogna sconfiggere......la protagonista è una ragazza.....una strega in realtà......che è costretta ad allearsi con l'ultima forza umana del mondo......perchè possessori di informazioni importanti........nel gioco si possono curare gli umani in fin di vita e ci sono in tutto 4 armi.......più le tante magie per creare scudi....per far uscire spine dal suolo........per far cadere un fulmine dal cielo e ci sono vari potenziamenti.........le armi sono....un fucile a pompa.....un mitragliatore........un gatling e un cannone.........tutti potenziabili da una magia chiamata elemental.....che è una specie di Devil trigger....per ogni arma un elemento diverso.......fuoco,vento,terra e l'ultima non lo ancora guadagnata.....il gioco è uscito prima di DMC1!
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 18/3/2009, 20:17




CITAZIONE (deidaraxxx @ 17/3/2009, 16:10)
devil may cry é la migliore saga di giochi style non si farà superare da titoli come bayonetta (che a mio parere é soltanto una brutta copia)

QUOTO DEIDARA!!!
anche se è uscito prima del devil may cry 1........... devil may cry rimane SEMPRE E COMUNQUE + BELLO...
e poi si usa una ragazza...e se non si usa qualcuno con i capelli bianchi non mi va bene
 
Top
domy kenji shinoda
view post Posted on 18/3/2009, 20:44




quoto
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 19/3/2009, 19:25




.........va be............io ho detto che è meglio DMC.....ma voi provatelo ok?
 
Top
Super+Vergil
view post Posted on 12/6/2009, 16:32




quoto deidara
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 12/6/2009, 16:39




devil may cry non si può nemmeno paragonare a questi due giochi...DMC fra questi è il migliore (e non di poco)
 
Top
22 replies since 13/3/2009, 14:51   109 views
  Share