Dove potrà essere ambientato?

« Older   Newer »
  Share  
!*°Dante°*!
view post Posted on 18/4/2009, 19:37




giusto!
 
Top
rebellion93
view post Posted on 20/4/2009, 18:13




potrebbe anche lo scenario essere per tutto il mondo,Dante che viaggia per tutto il mondo a uccidere demoni e distruggere potali demoniaci.
esempio si trova a Londra e dopo parte per l'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!! XD
Però le ultime missioni devono essere all'inferno o tutto il gioco che si svolgesse nell'inferno
 
Top
!*°Dante°*!
view post Posted on 21/5/2009, 19:54




tutto nooo!
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 21/5/2009, 20:12




sarebbe palloso
 
Top
-devildante-
view post Posted on 21/5/2009, 21:04




dico la mia,bhe prima di tutto il gameplay,non dev'essere uguale a quello del 3° e 4°,sembra di stare in un cella,a me piacerebbe tanto un devil may cry con il gameplay alla prototype o gta 4,libero di andare dove vuoi *ç*

il luogo poi,si svolgerà in diverse zoni,partendo da new york arrivando all'inferno
 
Top
LUCIFER09
view post Posted on 2/6/2009, 20:07




edit by deidaraxxx

PRESENTATI PRIMA DI POSTARE


Edited by deidaraxxx - 10/9/2009, 13:09
 
Top
!*°Dante°*!
view post Posted on 10/9/2009, 10:57




ma che pu******te scrivi ?
un dmc sarebbe un cartone animato non un videogioco
poi ff che c'entra ...?e pure kingdom hearts?
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 10/9/2009, 12:12




ho editato il post n00b di lucifero9...non si è nemmeno presentato...-_-

e poi la storia che ha detto fa assolutamente SCHIFO un dmc con kindom hearts e ff sarebbe una presa per il cu*o agli altri capitoli...alla capcom prima di produrre un gioco mica sniffano coca non potrebbero mai fare una cag**ta così -.-

e detto questo torniamo in topic
 
Top
crow909
view post Posted on 11/9/2009, 08:02




ma secondo me dovrebbero fare non so ( visto che potrebbe essere l' ultimo ma speriamo di no ) dare le risposte a tutto nero, virgil, ecc.. poi ambientato in parte nel mondo reale ( intendo per le strade )nell' altra nel mondo demoniaco , poi visto come ho detto prima dovrebbero rispondere a tutto un bel gioco che dura un 30 - 35 liv. belli nn lunghissimi ma ne cortissimi , avvincenti con mostri svariati e ( ora questo è impossibile ) la possibilità di fare 2 o tre storie diverse ( anche se anchio nn ci credo molto in quello che ho scritto )....
 
Top
!*°Dante°*!
view post Posted on 11/9/2009, 08:36




CITAZIONE (deidaraxxx @ 10/9/2009, 13:12)
ho editato il post n00b di lucifero9...non si è nemmeno presentato...-_-

e poi la storia che ha detto fa assolutamente SCHIFO un dmc con kindom hearts e ff sarebbe una presa per il cu*o agli altri capitoli...alla capcom prima di produrre un gioco mica sniffano coca non potrebbero mai fare una cag**ta così -.-

e detto questo torniamo in topic

quoto e dire poco
 
Top
shadow dante
view post Posted on 12/9/2009, 12:55




magari nel 5 spiegano le origini di Nero...nel 4° dicono solo che è stato adottato dalla famiglia di Credo e kyrie, ma delle sue origini?
 
Top
nero 96
view post Posted on 23/9/2009, 22:18




CITAZIONE
stra quoto crow 909



comunque sarebbe bello fare due storie che si alternano tipo una che si svolge nell'inferno e cosi via e un altra parallela a quella (che andra svolta con un altro pers)ambiantate tra le strade e citta vere

che ovviamento si incontreranno con lo stesso finale
 
Top
56 replies since 21/2/2009, 14:53   581 views
  Share