secondo voi da dove proviene nero, le sue origini,parentele,etc....

« Older   Newer »
  Share  
fed96
view post Posted on 3/1/2010, 13:26




scusate se riesumo un topic ormai sepolto da 3 mesi XD ma secondo me nero è figlio di vergil e quando viene ferito risveglia i suoi poteri come dante quando viene trafitto da rebellion (mia teoria nn criticatemi che ognuno la pensa come c'ha voglia)
 
Top
ockici
view post Posted on 6/1/2010, 13:30




non esattamente infatti lui passa per piu di 1280 anni nel mondo deii inferi e di sicuro il mondo dei inferi è molto vasto e lungo,probabile che nel suo diario non ha parlato di una 3 riapparizzione della torre e abbia detto a Eva che andava a fare un lavoro invece andava a richiudere le porte dell inferno e puo darsi che lui venne trascinato da nelo angelo nel mondo demoniaco prima che il portale si fosse chiuso
 
Top
Rosso Dantesco
view post Posted on 7/1/2010, 21:33




Edit by Dex™

Presentati nell'apposita sezione


Edited by Dex™ - 8/1/2010, 16:11
 
Top
..:Kinji:..
view post Posted on 8/1/2010, 15:33




wow....ma la madre di nero ki è >_<?
 
Top
Rosso Dantesco
view post Posted on 17/1/2010, 18:44




ho paura che non lo sappiano neanche loro xD
 
Top
King_@rthas
view post Posted on 28/1/2010, 00:06




Qualche tempo fa è stato menzionato (anche se in modo molto sfuggente) da uno sviluppatore della Capcom che Nero è figlio di Vergil. Secondo voi perchè Dante gli lascia tenere la Yamato poi? Ste storie delle reincarnazioni sono fesserie, è semplicemente suo figlio, Dante è suo zio in realtà.
Mistero svelato. (se non mi credete documentatevi, c'è scritto ovunque che Nero è il figlio di Vergil)
 
Top
DMC13
view post Posted on 21/2/2010, 19:33




secondo me nero era umano poi si fece uan ferita al braccio e credo ke l anima di vergil a trovato un suo successore ma nn credo ke sia una reincarnazion di sparda considerando ke lui e nella sua spada confinato
 
Top
green96
view post Posted on 27/3/2010, 18:43




per me nero o e' la reincarnazione di vergil o il figlio a parte il fatto ke ha unito yamato e quando va in devil tigger ha il demone di vergil dietro la schiena ma avete visto ke fa tutto quello ke ha fatto vergil per esempio "give me more power" e se ci fate caso dopo la missione 10 di dmc4 nero fa volare la spada di dante e cerca di infilzarlo come aveva fatto vergil nel 3
 
Top
ladyemily
view post Posted on 14/8/2010, 18:02




King_@rthas ha ragione...l'ho letto pure io...la Capcom ha ivelato ke Nero nn è altro ke il figlio di vergil...e il suo potere demoniaco si sarà risvegliato cn l'incidente visto ke è mezzo demone...proprio cm è successo cn Dante in DMC3...
 
Top
..:Kinji:..
view post Posted on 16/8/2010, 12:57




Quindi Dante e Vergil dovrebbero essere più vecchi di quanto sembrano :S
 
Top
ladyemily
view post Posted on 17/8/2010, 21:09




xkè...nn per forza devono essere più vecchi...su wikipedia ho letto ke dante quindi anke vergil ha 45 anni e il 25 novembre 46....quindi facendo un calcolo nero sarà nato qnd erano più giovani
 
Top
jakdanterufy85
view post Posted on 28/8/2012, 14:34




terzo genito di eva e sparda
 
Top
Shori
view post Posted on 13/7/2014, 14:07




Sparda nn è morto se nn mi sbaglio e stato
Imprigionato da Mundus (nn voglio dire cavolate e solo la mia opinione)poi nero anke se abesse del sangue di sprda allora sarebbe fratello di vergil e dante nn penste anche voi ?(?) (ho sparato cacchiate lo so..)
 
Top
57 replies since 7/2/2009, 21:10   1749 views
  Share