CHI SA CHI E IL SUO PARRUCCHIERE?, PERCHE VERGIL SI ALZA I CAPELLI IN VECE DI TENERLI COME DANTE

« Older   Newer »
  Share  
Nero307
view post Posted on 4/6/2009, 18:26




perchè vergil vuole che tutti sappiano che lui è diverso da dante, che ha una personalità diversa e che , anche se sono gemelli, il loro aspetto può cambiare
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 4/6/2009, 18:39




Straquoto.
All'apparenza non sembrano gemelli...poi quando combattono sulla cima della torre ed entrambi hanno i capelli abbassati sono praticamente ugualiii!!!
SPOILER (click to view)
All'inizio non sapevo che fossero gemelli, poi alla missione 7 ( se non mi sbaglio è quella) ho detto: Oh mio Dio!!! ma quanti Dante ci sono??? Ha forse cambiato vestito??? XDXD


 
Top
Devil-Boy
view post Posted on 4/6/2009, 19:02




quoto
hai proprio ragione
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 18:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,709

Status:


Comunque era un segreto ma ve lo svelo, sono io il loro parrucchiere U-U
*apre armadietto con la piastra che usa Dante e la scorta di gel a vita di Verg*
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 5/6/2009, 19:34




A Vergil stanno molto bene i capelli alzati. Quelli abbassati anche però...boh fanno parte dello stile di Dante XD
CITAZIONE
Comunque era un segreto ma ve lo svelo, sono io il loro parrucchiere U-U
*apre armadietto con la piastra che usa Dante e la scorta di gel a vita di Verg*

ihihihihih davvero??? XDD
posso essre anche io arruolata cm assistente?? magari posso aiutare a fare i capelli a Dante :rolleyes: XDDDD
 
Top
the_dreadnaught
view post Posted on 7/6/2009, 10:07




è semplice,vergil "odia" il fratello,per questo vuole differenziarsi da lui a tutti i costi
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 7/6/2009, 10:15




nn credo sia per odio che vuole differenziarsi da dante
 
Top
the_dreadnaught
view post Posted on 7/6/2009, 11:08




non mi veniva in mente la parola adatta,non intendevo proprio "odio",infatti ho usato le virgolette ^^
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 12:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,709

Status:


CITAZIONE (*Kirie* @ 5/6/2009, 20:34)
A Vergil stanno molto bene i capelli alzati. Quelli abbassati anche però...boh fanno parte dello stile di Dante XD
CITAZIONE
Comunque era un segreto ma ve lo svelo, sono io il loro parrucchiere U-U
*apre armadietto con la piastra che usa Dante e la scorta di gel a vita di Verg*

ihihihihih davvero??? XDD
posso essre anche io arruolata cm assistente?? magari posso aiutare a fare i capelli a Dante :rolleyes: XDDDD

Te lo lascio volentieri, magari metto una tendina mentre gli "tagli i capelli" XD (le virgolette sono puramente casuali)
Una cosa che ho notato Vergil ha i capelli più lunghi di Dante.
Sicuramente Dante de li taglia spesso e si rifà il taglio scalato, invece Vergildato che se li lascia gellati all'insù non pensa a tagliarseli; trovalo poi tu un bravo parrucchiere nel mondo demoniaco!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 7/6/2009, 14:20




CITAZIONE
Te lo lascio volentieri, magari metto una tendina mentre gli "tagli i capelli" XD (le virgolette sono puramente casuali)

Ok XDXD. Dante sto arrivandooo!!! XDXDXD
CITAZIONE
Una cosa che ho notato Vergil ha i capelli più lunghi di Dante.
Sicuramente Dante de li taglia spesso e si rifà il taglio scalato, invece Vergildato che se li lascia gellati all'insù non pensa a tagliarseli;

Sisi è vero
 
Top
Super+Vergil
view post Posted on 13/6/2009, 18:25




comunque non è molto x differenziarsi da Dante quanto perchè vuole dimostrare la SUA personalità.
 
Top
RoxasXlll
view post Posted on 22/6/2009, 19:18




Scusate se faccio il sapientone ma quando dite che dante e vergil assomigliano a Sparda dite in forma demoniaca? anche perche sparda non ha la forma umana :S
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 22/6/2009, 19:38




invece ti sbagli, sparda ha forma umana
 
Top
devilmayhack
view post Posted on 22/6/2009, 19:39




vero non hai visto il costume di sparda a dmc3?
 
Top
45 replies since 1/2/2009, 15:20   546 views
  Share