DMC gdr

« Older   Newer »
  Share  
IcyVergil
view post Posted on 28/1/2009, 16:29




(intanto dante è alle prese con il demone leone)

Dante: "ahahah ma che dolce micietto!"

(il leone cercò di attaccare dante)

Dante: "purtruppo, i micietti non mi sono mai piaciuti!"

(il leone velocemente graffiò il cappotto di dante con i suoi lunghi artigli..dante si rivolse al'leone)

Dante: " ma noo!era il mio cappotto più bello e tu me lo hai rovinato!!!"

(dante afferrò la sua rebellion e aggiunse)

Dante: "è arrivato il momento di farti una bella manicure!!"

(e con qualche colpo si spada spezzo i grandi artigli del'leone..ma dopo averli tagliati, dante vide che gli artigli incominciarono a crescere velocemente e con grande agilità il'leone morse il braccio a dante)

Dante: "(in maniera sarcastica)ahi...mi hai fatto male..era quello che volevo!"

(dante impugnò con forza la rebellion e la conficcò con violenza nella testa del'leone, il quale morì. A questo punto dante prese la carcasse e la scaraventò per terra)

Dante: "io gatti no ne voglio, mi dispiace bello"

(intanto vergil dopo aver letto il'libro lo ripose al suo posto)

Vergil: [devo dire che è interessante]

(vergil proseguì attraversando il corridoio ed entrando in un'altra stanza. Era una stanza da letto piuttosto grande e dopo aver ucciso due marionette presenti nella stanza, si avvicinò ad un grande specchio. Vergil per un attimo stette fermo in silenzio, ma non appena si girò sentì una strana risata provenire dall'interno dello specchio. Vergil si rigirò di colpo afferrando la sua yamato e vide con stupore che la sua immagine non si rifletteva)

Vergil: "ma che diavolo..."

(una strana e malefica risata echeggiò nella stanza ma non c'era nessuno apparte il figlio di sparda. Vergil tenendo in mano la sua yamato disse)

Vergil: "dove ti trovi?fatti vedere.."

strana presenza: "sono quì accanto a TE"

(vergil rimase sorpreso, non era affatto solo in quella stanza...)



Edited by IcyVergil - 28/1/2009, 22:33
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:32
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Intanto in una stanza del castello una fanciulla riprendeva i sensi)

Arthur: A quanto pare la sorellina sta riprendendo i sensi.

Nion: Era quasi ora.

(Malisony quando capì di essere prigioniera del demone che aveva affrontato nelle segrete tentò di alzarsi di scatto ma purtroppo era incatenata ad una sedia)

Nion: Calmati bellezza. Non ti faremo del male.

Arthur (con la voce di quando era trasformato in un bambino): SORELLINA FINALMENTE!

Malisony: Un demone che si finge un bambino per imbrogliare due fanciulle. Vergognati. Se tanto ci volevi catturare perchè non lo hai fatto sin dall'inizio?

Arthur: Per il semplice fatto che avrei dovuto combattere contro 2 donne. Ed io, a differenza di Nion, non combatto contro le donne. Senza contare che correvo il rischio di uccidervi.

Malisony: Che gentiluomo.

Arthur: Eh si, sono uno di pochi.

Malisony: Allora, a cosa devo il vostro invito come prigioniera del grande comandante delle armate di Mundus.

Nion: Fai meno la sarcastica, bellezza. Anche se avrei preferito avervi qui tutte e due tu ci basti.

(Arthur si avvicinò a Malisony, prese un coltello, e la ferì lievemente ad un braccio)

Malisony: Hahi! Ma non avevate detto che non volevate uccidermi.

Arthur: Stai tranquilla. Voglio solo guardare da vicino Dante.

Malisony: Dante?

Arthur: Esatto. (Mentre prendeva le sembianze di Malisony) Così potrò studiarlo a dovere per dargli una sonora sconfitta. Hahahahahah.

Malisony: (mentre si dimenava nella speranza di liberarsi) VIGLIACCO! SEI SOLO UN VIGLIACCO!!

(Arthur innervosito dagli insulti della ragazza le si avvicinò, ma, mentre stava per darle uno schiaffo venne fermato da Nion)

Nion: Arthur. Ti ricordo che ci serve viva.

Arthur (con le sembianze della ragazza): E va bene. Ma non appena avremo raggiunto i nostri obbiettivi la ucciderò con le mie mani.

(Così dicendo Arthur se ne andò mettendosi sulle tracce di Dante)

Nion: Non temere bellezza. Quando ciò avverrà sarai in compagnia dei tuoi amici. (Non riferendosi a Malisony) La lascio a te. Prenditene buona cura.

(Da un angolo buoio della stanza apparve la donna bionda)

Donna: Non temere me ne prenderò buona cura.

Nion: A presto bellezza.

(Anche Nion se ne andò lasciando la povera Malisony preoccupata per le sorti dell'amico)

P.S. Icy, cancella un pò di roba, la tua casella dei messaggi privati è di nuovo piena.

Edited by Malisony - 28/1/2009, 22:16
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 28/1/2009, 22:20




(nel frattempo da vergil..)

Vergil: "allora dove sei?"

strana presenza: "ti ho detto che sono accanto a te, ne vuoi la prova?"

(ad un certo punto una strana forza colpì vergil in quale venne scaraventato con violenza contro una parete)

Vergil: "ugh..non è possibile..non riesco a vederti! chi sei?"

strana presenza: "io sono Vieschzy, fratello di Krytus che tu hai ucciso...mi vendicherò!"

Vergil: "fatti vedere!"

Vieschzy: "no mi spiace vergil, purtroppo non posso accontentarti..essere invisibile è una mia dote"

(subito Vieschzy colpì nuovamente vergil, il quale riuscì a parare il colpo nonostante la situazione)

Vergil: "tsè..non posso vederti, ma posso sentirti benissimo"

(con grande rapidità vergil colpì con la fodera della sua yamato ben 2 volte il nemico invisibile)

Vieschzy: "argh..come diamine hai fatto a capire dove sono?"

Vergil: "te l'ho detto, io ci sento benissimo.."

Vieschzy: "LA PAGHERAIIIII!"

Vergil: "lo vedremo.."

(vieschzy sferrò subito un attacco verso vergil)

(intanto..dante percorse tutto il corridoio e arrivò alla fine di esso notando un ascensore)

Dante: "bene, ora andiamo al piano di sopra!"
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 22:34
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(I due gemelli che stavano cercando Malisony, varcata una porta che conduceva in un salone con varie porte)

Keats: Bene sorella. Da qui in poi c'è la zona che non avevamo ispezionato con Arkham.

Kayla: Ok. Allora, all'opera. Dobbiamo trovare quella ragazza.

(E i due proseguirono)

(Nel frattempo nella stanza dove Malisony venne lasciata in compagnia di quella donna bionda...)

Donna: Non ti preoccupare, Dante non si farà ingannare da quel mostro.

Malisony: Come fai ad esserne così sicura? Non lo conosci nemmeno.

(La ragazza alzò gli occhi verso la donna bionda e ne rimase colpita)

Malisony: TTTTTrish. Ma..... che significa?

Trish: Mi dispiace. Ma io devo molto a Nion. Se non fosse stato per lui a quest'ora sarei già morto.

Malisony: Allora è per questo che hai rubato la spada Sparda a Dante. Perchè volevi tornare ad essere una seguace di Mundus!

Trish:.....

Malisony: RISPONDIMI!!!!

Trish: Non è necessario che tu sappia la verità.

(Si cominciarono a sentire dei passi)
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 28/1/2009, 22:49




(dante ormai arrivato al piano superiore, sentì dei lamenti, sentì una donna piangere..dante si avvicinò alla stanza dove si trovava la donna ma non riuscì ad aprire la porta..Quindi afferrò la sua rebellion e ruppe la porta con un colpo violento, alzò lo sguardo è vide Malisony(ovvero Arthur) incatenata ad una parete)

Dante: "Malisony! chi ti ha legata?"

Malisony(Arthur): "è stato tuo fratello vergil...oh dante come sono felice di vederti"

(dante slegò Malisony)

Dante: "mio fratello? ma...."

Malisony(Arthur): "ti prego dante, andiamocene via da quì"

Dante: "prima troviamo lady, poi troviamo mio fratello..deve spiegarmi un paio di cosette"

( i due proseguirono ed entrarono in un grande salone)

(intato vergil riuscì a parare anche l'ennesimo attacco di Vieschzy e con grande velocità fece comparire delle spade-fantasma che lo circondarono e ferirono notevolmente Vieschzy..)

Vieschzy: "AAARGHH! MALEDETTO."

Vergil: "umh, non sei granchè dopo tutto.."

Vieschzy: "ahahahahahaha...questo è da vedere, sai vergil...puoi colpirmi tutte le volte che vuoi..ma non riuscirai mai ad uccidermi..io sono immortale"

(con rapidità vieschzy colpì e ferì leggermente vergil al braccio sinistro)

Vergil: "ma che diavolo..non è possibile..le spade-fantasma ti hanno colpito in pieno, come puoi avere ancora la forza di attaccare?"

Vieschzy: "te l'ho detto, io sono IMMORTALEEE!muhahahaha"

Vergil: [devo trovare il modo di sbarazzarmi di questo demone in fretta..maledizione]
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 23:09
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Nella stanza dove Malisony e Trish stavano discutendo)

Malisony: Sta arrivando qualcuno.

Trish: Molto probabilmente saranno i gemmelli Lemrik al servizio di Arkham.

Malisony: [Magari loro mi sapranno dire dove è Lady]. Trish, liberami.

Trish: Perchè dovrei farlo.

Malisony: Hai detto che sono gemelli, quindi, sono in due. E dal momento che anche noi siamo in due li combatteremo insieme.

Trish: Ma si. Infondo il detto dice:"Il nemico del mio nemico è mio alleato". Ma non tentare di fuggire, se dovessi finire nelle mani di Arkham per te sarebbe la fine.

Malisony: Lo sarebbe comunque.

(Così Trish liberò Malisony)

(Intanto, i due gemelli)

Kayla: Fratello. Ci siamo. Oltre quella porta c'è qualcuno. Forse si tratta di quella ragazza.

Keats: C'è solo un modo perscoprirlo.

(Keats aprì la porta, ma non vide nessuno. Si addentrò un pò nella stanza ed ecco che dal soffitto gli piombò addosso Trish)

Keats: Aaahahah

Kayla: Fratello.

Malisony: E no. Per te ci sono io.

(Malisony la prese per un braccio)

Kayla: E così tu sei l'amica della figlia del nostro maestro.

Malisony: Maestro? Ti riferisci forse ad Arkham.

Kayla: Proprio lui. Ho ricevuto l'ordine di portarti da lui, e lo farò!

(Le ragazze erano entrambe armate di Sai (i famosissimi pugnali a forma di forchettoni) ed erano pronte a combattere)

Keats: Kayla!

Trish: Tu te la vedrai con me.

(Anche Trish e Keats ingaggiarono una battaglia)

Kayla: [non so cosa abbia in mente Arkham. Ma l'unico modo che ho per scoprirlo è portargli questa ragazza+

Malisony: [durante la battaglia cercerò di allontanarmi il più possibile da Trish per poter scappare. Devo assolutamente trovare Dante ed avvertirlo del pericolo corre]

(Intanto nella sala monitor)

Arkham: La cosa positiva è che presto potrai dire addio al tuo Vergil e la cosa negativa è che Dante ha trovato la tua amica prima di noi. Maledizione!

Lady: [Vergil]
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 29/1/2009, 15:16




(durante lo scontro con vieschzy, vergil ferito incominciò a barcollare)

Vergil: "(dolorante) maledizione.." [anche se mi trasformassi non potrei fargli nulla, poikè è invisibile non vedo un punto debole in lui..vedo..non vedo..LO SPECCHIO]

(vergil invocò un ennesima volta le spade-fantasma attorno a lui per avere qualche attimo di protezione..decise di raggiungere lo specchio presente nella stanza, sfoderò la yamato e con decisione colpì lo specchio frantumandolo)

Vieschzy: "noooooo lo specchio no!!!! la mia fonte di immortalità..."

(lentamente vieschzy comparì agli occhi di vergil..era praticamente identico a suo fratello krytus ma ad differenza di quest'ultimo possedeva una spada segettata)

Vergil: "bene, non sei più immortale e per giunta ora..TI VEDO!"

Vieschzy: "no, ragioniamo vergil, ti prego risparmiami! io.."

(vieschzy non fece in tempo a finire la frase che vergil gli si presentò di fronte a lui di colpo, lo scaraventò in aria e con l'attacco Aerial Rave pose fine alla sua vita)

Vergil: "uhm...senza quello specchio non era nulla"

(e vergil proseguì usceno dalla stanza e prendendo un ascensore che lo portò al piano superiore...)

 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 16:12
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Sala Monitor)

Lady: [Grazie al cielo].

Arkham: Quel ragazzo è più forte di quanto mi ricordassi.

Lady: Non te lo aspettavi vero?

Arkham: Non mi importa chi uccide, a me preme solo di avere tra le mie mani anche la tua amica.

Lady: [Si, sogna e spera. Ora che è con Dante non credo che i tuoi adorati gemellini riusciranno a prenderla.]

(Nella sala dove Malisony era tenuta prigioniera)

Keats: Non mi va di scontrarmi contro una donna. Ma se serve per raggiungere il mio obbiettivo, non avrò alcuna pietà!

Trish: E' un errore sottovalutare l'avversario per il suo aspetto. Non te lo ha mai insegnato il papà?

Keats: (Un pò adirato dalla provocazione di Trish) Kayla prendi quella ragazza e portala dal maestro! In quanto a te, PREPARATI!!!!

(Keats armato del suo spadone si scagliò contro Trish che impugnava la spada che aveva rubato a Dante senza darle tregua; e lo stesso faceva Trish)

(Nel mentre...)

Malisony: [Bene questa è l'occasione adatta. Trish è impegnata]

(Malisony approfittò della situazione, voltò le spalle a Kayla e cominciò a correre)

Kayla: HEI!!

(Kayla le andò dietro. Corsero senza meta fino ad arrivare alla stanza degli esperimenti. Malisony si fermò...)

Kayla: Perchè ti sei fermata?

Malisony: Chi sei?

Kayla: Il mio nome è Kayla Lemrick.

Malisony: (Facendole un sorriso) Molto piacere io sono Malisony.

Kayla: [Non la capisco. Perchè mi sorride? Cosa avrà in mente?]

Malisony: (assumendo un atteggiamento serio) Bene. Ora che ci siamo presentate mi puoi dire perchè ce l'hai tanto con me?

Kayla: Io non ce l'ho afatto con te! Ho solo ricevuto l'ordine di catturarti.

Malisony: Sono pronta a scommettere che è Arkham che mi vuole, e sono anche pronta a scommettere che la mia amica Lady è con lui. Giusto?

Kayla: Sei perspicace. (Mettendosi in posizione di combattimento) Quindi preparati! Perchè ora tu verrai con me!

Malisony: (Sospirando) Mi dispiace. Ho altro a cui pensare.

(Malisony lanciò per terra una granata fumogena che mise in difficoltà Kayla. Quando il fumo svanì, Malisony non c'era più)

Kayla: Maledizione! Me l'ha fatta!


 
Top
IcyVergil
view post Posted on 29/1/2009, 19:55




(intanto dante assieme a Malisony(arthur) erano appena entrati in un grande salone dedicato ai ricevimenti di ogni tipo)

Dante: "ecco, finalmente questo è il'luogo adatto.."

Malisony(arthur): "luogo adatto? perchè ci siamo fermati?"

(Dante prese in mano le sue fidate pistole e le punto verso di Malisony(arthur))

Dante: "per toglierti di mezzo una volta per tutte essere rivoltante!!!!Arthur!"

(Arthur ritornò a fattezze normali)

Arthur: "come hai fatto a sapere che ero io?"

Dante: "molto semplice..sai potrai cambiare il tuo aspetto ma non potrai cambiare il tuo alito!!!che schifo!"

Arthur: "insolente la pagherai per questo affronto!..sai ho parlato con Nion poco tempo fà, la nostra intenzione era quella di ferirvi e recuperare un pò del vostro sangue (riferendosi ai due gemelli dante e vergil), soltanto che ora abbiamo deciso di cambiare il nostro piano...vi dissangueremo!!!!!! e questa volta lotterò contro di te al meglio delle mie capacità!"

(di colpo Arthur spiegò le sue grandi ali a forma di pipistrello e incominciò a volteggiare nell'aria)

Dante: "quindi..vuoi il mio sangue eh...ok, vienitelo a prendere..se ci riesci!"

(un secondo scontro con il demone Arthur stava per iniziare, e questa volta Arthur era pronto a fare sul serio..)

Edited by IcyVergil - 29/1/2009, 20:20
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 20:19
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Intanto Malisony, che aveva ingannato Kayla, stava correndo per raggiungere Dante.)

Malisony: [Devo muovermi!]

(Intanto Kayla, ripresasi dall'inaspettato attacco di Malisony decise di correrle dietro)

(Nella sala monitor)

Lady: *ma che storia è mai questa?*

Arkham: Ma guarda. La ragazza che aveva trovato Dante in realtà era un seguace di Mundus.

Lady: Tho. Credo proprio che dovrai rinunciare a trovarla.

Arkham: Non direi.

Lady: Cosa?

(Su un altro monitor, infatti, comparve Malisony che correva)

Lady: *Maly*

Arkham: Kayla la sta seguendo ma non riuscirà mai a prenderla. Credo che me ne dovrò occupare di persona.

Lady: Bene! Così ne posso approfittare per....

(Non fece in tempo a finire la frase che Arkham la colpì stordendola e legandola così non sarebbe scappata nel caso in cui si fosse ripresa. Poi richiamò Keats che stava combattendo contro Trish nella stanza dove era tenuta Malisony)

Arkham: Keats. Torna qui prendi Mary e portala alla chiesa!

(Nella stanza dove Keats e Trish stavano combattendo)

Keats: *Bene* Mi arrendo!

Trish: Cosa? Come sarebbe a dire?

Keats: Io mi preoccuperei di più per la tua prigioniera.

Trish: (Notando che le due ragazze erano sparite) Maledizione! No!

(Keats se ne andò dirigendosi verso la sala monitor per eseguire le direttive di Arkham)

(Malisony stava continuando a correre fino a quando non arrivò di fronte alla sala dedicata ai ricevimenti. Sentiva rumori di qualcuno stava combattendo e capì che doveva senz'altro trattarsi di Dante e di Arthur.)

Malisony: [Spero di non essere arrivata troppo tardi.]
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 29/1/2009, 20:58




(dante incominciò a sparare contro arthur che abilmente riuscì a schivare tutti i colpi tranne uno che lo ferì all'addome, arthur reagì e colpì violentemente dante con un bel gancio)

Arthur: "muahahahaha"

Dante: "ugh..bene vediamo con questa se ridi ancora!"

(Dante prese la rebellion e ripose entrambe le pistole nelle apposite fodere. Anche arthur afferrò la sua spada e i due incominciarono a scambiarsi una grande quantità di colpi. Lo scontro proseguiva...)

(intanto vergil arrivò al piano superiore del castello..)

Vergil: "....."
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 21:40
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Keats era tornato alla sala montor. Una volta lì trovò Lady a terra svenuta. La prese in braccio, e si avviò alla chiesa)

(Intanto Arkham aveva raggiunto Kayla)

Arkham: Kayla.

Kayla: Maestro. Che cosa ci fate voi qui?

Arkham: Kayla, ci penserò io a quella ragazza. Tu raggiungi tuo fratello alla chiesa, e prepareate il necessario per il rito.

Kayla: Come lei desidera.

(Kayla se ne andò ed Arkham si incamminò verso il salone dei ricevimenti)

(Intanto Trish....)

Trish: Meglio che vado a cercare Nion. Devo informarlo su ciò che sta succedendo.

(Malisony che era appena arrivata di fronte al salone dei ricevimenti si apprestò ad entrare. Aprì la porta e vide Dante e Arthur che stavano combattendo)

Malisony: DANTE!!!
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 29/1/2009, 22:11




(Dante vide Malisony, ma era impegnato nel combattimento contro arthur)

Dante: "Malisony!.."

Arthur: "Dante non ti distrarti!"

(arthur attaccò dante con un fendente ma esso lo parò con successo e con un forte calcio allo stomaco lo scaraventò contro una parete vicino ad un grande quadro raffigurante mundus)
(dopo aver scaraventato Arthur con grande rapidità dante cercò ti attaccare con la rebellion arthur, ma il suo attacco venne deviato dalla possente spada di Nion)

Nion: "arthur ti vedo in difficoltà!"

Arthur (sofferente per il calcio subìto): "devo ammettere che l'ho sottovalutato, è davvero forte"

Nion: "che delusione...vabbè ora ti dò una mano io"

(Arthur si rialzò in piedi)

Arthur&Nion: "ora morirai dante"

Dante: "maledizione..sarà dura.."

(Arthur e Nion attaccarono Dante sotto gli occhi di Malisony)

 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:20
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Malisony: (Correndo verso Dante) DANTE!!!

(Malisony utilizzò una granata accecante che accecò momentaneamente i due demoni che fallirono l'attacco)

Malisony: Dante va tutto bene?
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 29/1/2009, 22:21




(dante si rivolse a malisony)

Dante: "si stò bene...tu piuttosto..tutto ok? cosa ti hanno fatto?"
 
Top
127 replies since 25/1/2009, 19:50   616 views
  Share