Che cosa nn vi piacerebbe avere in DMC5, sempre prevedere che curare

« Older   Newer »
  Share  
Nomad_92
view post Posted on 12/9/2009, 13:31




nn andate ot
 
Top
shadow dante
view post Posted on 12/9/2009, 13:33




ok, scusa...

 
Top
nero 96
view post Posted on 23/9/2009, 22:21




CITAZIONE
io vorrei una durata maggiore i nemici un pò più fastidiosi è una bella trama dove si capiscano le cose no come il 4 dove spunta nero e nn si sa ki è

stra quoto
io vorrei un gameplay piu aperto non chiuso in una zona non so se mi spiego bene
 
Top
DevilTrigger2009
view post Posted on 20/10/2009, 14:49




io nn vorri la modalità heaven or hell
è inutile quella modalità(dove in un sol colpo o uccidi o vieni ucciso) e non voglio demoni ne scarsi ne idioti
voglio demoni forti e tosti, con 1 IA abbastanza elevata cosi diventa nake più difficile nella modalità must die
 
Top
ohm_87
view post Posted on 9/11/2009, 19:00




edit by Dex~ Deidara™

presentati


Edited by Dex~ Deidara™ - 9/11/2009, 21:12
 
Top
Saint Vergil
view post Posted on 5/1/2010, 20:48




io non vorrei il modo di cambiare personaggio di dmc4 dove per esempio puoi usare dante solo in certi livelli, ma uno come dmcSE dove puoi usare vergil in tutte le mix. ah e voglio anche una trama per vergil stavolta!!
 
Top
ockici
view post Posted on 1/2/2010, 21:06




sarebbe brutto se ci fossere altri pg perche cosi la capcom dovrebbe inventare storie non solo per NERO ma anche per costui ma anche per altri e quindi non sarebbe bello metterci trp cose...
invece sarebbe bello che nel 5 ci fosse una MODALITà LIBERA... mi spiego:

tu stai nel tuo bel negozio e puoi vagare in città quando ti pare poi nel cellulare o nella casella postale ti arrivano richieste di aiuto e altri
poi ci dovrebbe essere la vita che puo variare dalla fame alla sete ( mi sono ispirato un po al cartone e a SAN Andreas :P) e potresti,inoltre,con i soldi ampliare il negozio e comprarsi armi e vestiti.Poi per le missioni ci dovrebbe essere un punto speciale nella mini mappa.

sarebbe trp bello cosi il gioco

Edited by ockici - 1/2/2010, 21:33
 
Top
..:Kinji:..
view post Posted on 1/2/2010, 22:58




bè si, nn sarebbe male, però il gioco cambierebbe troppo radicalmente e quindi i fans più sfegatati potrebbero nn accettarlo....cmq nn sarebbe male!!
 
Top
green96
view post Posted on 16/3/2010, 18:34




io nn vorrei nero perche' ha rotto bhe si vorrei sapere la storia pero' lo detesto perche' in DMC4 nn sapeva fare neanche meta' delle cose ke faceva dante poi vorrei controllare vergil sai che figata sarebbe lanciare le lame invece dei proiettili inoltre piu' nemici piu' difficili da battere pero' desidero piu' di tutti non controllare nero perche' sapeva solo usare il braccio poi mi piacerebbe usare solo dante ma che fosse piu' acrobatico tipo sul 3 quando montava sui nemici era fantastico
 
Top
Darkvergil99
view post Posted on 6/4/2012, 19:07




Io vorrei:la possibilità di vivere la storia con Dantein un modo,con Vergil in un altro e anche con Nero ma 3 storie diverse non come nel 3 Special Edition e la possibilità di creare un proprio personaggio con delle proprie armi 40-50 missioni e tantissimi nemici diversi con tantissime armi e infine 2 nuove modalità Hell and Hell e una modalità dove si usano i demoni cattivi così si fa la storia come se fossi malvagio 20 armi diverse che si possono cambiare come nel 4!
 
Top
GodHand
view post Posted on 23/4/2012, 21:22




Smettetela di chiamarlo DMC 5, è un reboot per niente legato ai giochi originali, e poi la capcom ha detto che se il reboot non avrà successo o non gli piacerà la direzione che ha preso la ninja theory allora continueranno la saga originale con DMC 5
 
Top
70 replies since 4/11/2008, 15:39   1381 views
  Share