Che cosa nn vi piacerebbe avere in DMC5, sempre prevedere che curare

« Older   Newer »
  Share  
vergil-yamato
view post Posted on 8/12/2008, 14:06




beh si... questo non sarebbe proprio una cosa alla devil may cry ( poi a me sinceramente le uniche cose che m' importano sono: che ci sia vergil, scenari che siano almeno su 2 livelli come l' inferno di devil may cry 3, più armi per dante, e che le nuove armi di dante siano belle!!! non come quel dannatissimo lucifer!!!) image image :busted_red.gif:
 
Top
Blitz Down
view post Posted on 9/12/2008, 17:03




quoto in pieno quello che dice vergil-yamato: vorrei delle armi molto più fiche delle vecchie!!
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 16:30




beh,per lucifer devi avere polso,per la rosa mi piace,ma io vorrei scenari meno deprimenti,come il castello di forutuna in dmc 4,su più armi concordo,e anche belle,io penso che non debbano esserecome gilgamesh,è potente,ma dificile da usare,rallenta ed è a corto raggio
 
Top
pans96
view post Posted on 6/2/2009, 20:29




quoto
 
Top
LUCIFER09
view post Posted on 2/6/2009, 19:32




presentati prima di postare

Edited by deidaraxxx - 5/8/2009, 13:00
 
Top
*-._Ayaka-Chan_.-*
view post Posted on 2/6/2009, 20:36




mmm...io direi che dovrebbero esserci più varietà di nemici e anche un po' più forti... e anche una trama un po' più lunga e complessa ma NON monotona
 
Top
Nero307
view post Posted on 6/6/2009, 21:00




sicuramente nemici più furbi, più potenti , e nuovi demoni da combattere..................una modalità torre di sangue in cui tu dopo aver finito il gioco diventi come in assassin's creed che puoi girare per la città di fortuna o qualche altro posto preoccupandoti solo di qualche missione qua e la
ma solo dopo aver finito il gioco

 
Top
Dante_666
view post Posted on 14/7/2009, 10:32




Io vorrei che togliessero le difficoltà heaven or hell & co. Quelle quattro standart già bastano e avanzano e poi io assolutamenta non voglio i sottotitoli sul filmato ma come in Devil May Cry 3, su uno sfondo nero perchè intanto rovinano un pochino il filmato e poi diventi pazzo a cercare di leggere quei sottotitoli bianchi su uno sfondo bianco.
 
Top
Scorpio 5
view post Posted on 3/8/2009, 20:08




A me piacerebbe poter utilizzare tutti i personaggi ( Dante, Nero, Vergil, Sparda, Lady e Trish) e fare una storia con ognuno. Più missioni, più armi, e più Dante! Lo rivoglio come protagonista!
 
Top
Seraf
view post Posted on 6/8/2009, 15:09




Per quanto mi riguarda in dmc 5 non ci dovrebbe essere Nero nemmeno per errore, secondo me dovrebbero dimenticarselo quel PG e buttare in cestino i 3D render che gli han fatto.
A mio avviso è il protagonista piu' antipatico, petulante, piagnone, lamentone e incapace di tutta la saga...
Perfino Mundus si metterebbe a ridere di una creatura simile, e i boss di dmc4 han voluto fargli un favore facendosi battere da lui per la pena, senza contare il fatto che effettivamente ne e' morto solo uno...

Quindi io escluderei Nero, ma riproporrei un Vergil più forte che mai, magari un'intero capitolo dedicato a lui (notare bene che io sono un fan di Dante, ma meglio vergil che Nero...)

Gli antagonisti dovrebbero essere molto più variegati e numerosi, nel precedente capitolo si trovavano poche varieta' di mostri non come sul 2 che in ogni caso erano pochi anche loro....
Io penso che all'inferno ne sfornano di 200000000 di tipi differenti di demoni.

Se dovesse rimanere Dante vorrei vedere come riesce ad uscire dall'inferno dopo il secondo capitolo.
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 6/8/2009, 17:34




CITAZIONE
Per quanto mi riguarda in dmc 5 non ci dovrebbe essere Nero nemmeno per errore, secondo me dovrebbero dimenticarselo quel PG e buttare in cestino i 3D render che gli han fatto.
A mio avviso è il protagonista piu' antipatico, petulante, piagnone, lamentone e incapace di tutta la saga...
Perfino Mundus si metterebbe a ridere di una creatura simile, e i boss di dmc4 han voluto fargli un favore facendosi battere da lui per la pena, senza contare il fatto che effettivamente ne e' morto solo uno...

ahahaah XD
 
Top
Seraf
view post Posted on 6/8/2009, 19:13




Mi piacerebbe vedere una difficolta' in piu' in un possibile dmc 5...
Una difficolta' in cui i nemici sono molto piu' furbi, che si muovano in relazione al tuo comportamento..
I nemici solitamente attaccano quando si sentono pronti.. il che non capita spesso ma solo dopo ripetute ferite che vengono inferte...
Dei nemici che quando tu li incontri si preparano al combattimento e quando ti sposti scattano immediatamente per azzannarti oppure che quando tiri una spadata non si facciano prendere dalla paura e scappino indietro...

In piu' un enorme difetto e' il fatto che i nemici se sono fuori dalla telecamera non attaccano..
quante volte sei circondato da nemici ma solo quelli che riesci a vedere ti menano?

Infine per fare una cosa stile assassin creed ci vorrebbe di utilizzare un sistema di gioco stile GTA il che secondo me non farebbe schifo, un fantastico DMC 5 in cui ti devi recare come dante al Devil May Cry per ricevere telefonate e andare in missione con tutte le abilita' di Dante e fare soldini andare a mangiare pizza e quant'altro.
Un sistema di aggiornamento sarebbe d'obbligo per inserire nuove missioni e continuare a giocare... io credo che la longevita' del gioco sarebbe infinita
 
Top
Dante_666
view post Posted on 30/8/2009, 10:22




CITAZIONE
Infine per fare una cosa stile assassin creed ci vorrebbe di utilizzare un sistema di gioco stile GTA il che secondo me non farebbe schifo, un fantastico DMC 5 in cui ti devi recare come dante al Devil May Cry per ricevere telefonate e andare in missione con tutte le abilita' di Dante e fare soldini andare a mangiare pizza e quant'altro.
Un sistema di aggiornamento sarebbe d'obbligo per inserire nuove missioni e continuare a giocare... io credo che la longevita' del gioco sarebbe infinita

Forse sarebbe anche bello ma non sarebbe da Devil May Cry
 
Top
Super Gt
view post Posted on 30/8/2009, 10:30




CITAZIONE
In piu' un enorme difetto e' il fatto che i nemici se sono fuori dalla telecamera non attaccano..
quante volte sei circondato da nemici ma solo quelli che riesci a vedere ti menano?

Io non è un difetto ma un vantaggio per il giocatore
 
Top
Dante_666
view post Posted on 30/8/2009, 10:37




CITAZIONE
In piu' un enorme difetto e' il fatto che i nemici se sono fuori dalla telecamera non attaccano..

A dire il vero io non l'avevo mai notato...
 
Top
70 replies since 4/11/2008, 15:39   1381 views
  Share