BLITZ

« Older   Newer »
  Share  
the_dreadnaught
view post Posted on 7/6/2009, 11:23




io faccio così:
con nero:carico continuamente la blue rose al terzo livello,continuando a muovermi(con nero ho messo lo sparo su L2),quando gli tolgo l'elettricità gli corro incontro con lo streak caricato con 3 exceed,poi attivo il DT e facci la presa,continuando a premere L2 per fargli arrivare le lame evocate,poi faccio un salto e lo catturo con la presa in aria,che lo butta per terra,scendo con l'attacco discendente della red queen e uso il colpo in avanti(dovrebbe essere showdown se non sbaglio)col demone,e così dovrebbe crepare subito

con dante:uso i colpi della doppietta caricati,quando sparisce l'elettricità uso il pin-up con attivo il DT 5-6 volte e poi uso il real-impact(ps sapete quando il blitz si ricarica di elettricità?in quel momento si può ancora colpirlo col pin-up,il real impact e lo stinger con dt attivo ^^)
 
Top
Super+Vergil
view post Posted on 9/6/2009, 19:38




io con nero carico al liv 3
invece con Dante o apro pandora o svuoto la barra disastro sempre con pandora con il gunslayer
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 12/8/2009, 21:04




raga anke io odio i blitz e cn nero lo uccidevo riempendolo di colpi di pistola ma in DMD la kosa andava troppo x le lunghe e lui mi uccideva sempre ma ora nn + grz a voi
 
Top
17 replies since 19/10/2008, 19:10   283 views
  Share