pregi/difetti

« Older   Newer »
  Share  
Super+Vergil
view post Posted on 15/6/2009, 11:48




a me è piaciuto il 2.....anche come trama.......ma soprattutto x com'era Dante
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 17/6/2009, 11:23




Il 2 nn l'ho purtroppo...cmq anche a me l'hanno sconsigliato...
 
Top
zuhir1994
view post Posted on 4/7/2009, 20:16




secondo me il vi piace il 2 solo perke lo dice la critica, in fondo è carino. pero il primo è difficile da finire i mostri cn un colpo ti tolgono un patello di vita.
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 4/7/2009, 21:11




dmc2

pregi:grafica migliorata,+ personaggi giocabili,gli amuleti per personalizzare il dt

difetti:trama scarsa,molti bug,troppo breve
 
Top
wsdf_92
view post Posted on 5/7/2009, 14:25




dmc2 pecca poprio
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 7/7/2009, 12:04




CITAZIONE
secondo me il vi piace il 2 solo perke lo dice la critica, in fondo è carino. pero il primo è difficile da finire i mostri cn un colpo ti tolgono un patello di vita.

x qnt m riguarda no...xk io avevo finito il 2 e poi avevo letto al critica.cmq si è carino x il devil trigger e x la storia degli amuleti, ma la trama nn m piace x niente e a parte il costume di dante,lui nn è + lui...è troppo serio....
 
Top
dante85
view post Posted on 7/7/2009, 13:19




super costume?????? super demone quando si ha poca vita??????
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 13/7/2009, 11:58




si...
 
Top
Scorpio 5
view post Posted on 2/8/2009, 20:42




Tutto sommato Devil May Cry 2 è bello ma mi dà quell'impressione di prodotto non finito. Poi credo che l'abbiano fatto un po' apposta perchè così il terzo avrebbe avuto un maggior successo.
 
Top
monkeydalex
view post Posted on 18/7/2012, 20:57




pregi boss più potenti della saga vedi furiataurus se lo facevano un po' più attivo vedevi cosa combinava
difetti storia magra cioè priva di corpo (perdonate il paragone con gli alimenti
scusa l'ot come vi sembra una saga di devil may cry con protagonista kratos di god of war


l'ot era un mio pensiero ditemi se quotate oppure no tanto da sapere se ho molta inventiva
p.s. forse troppo presto ma limbo city è pertinente ai fini della trama ?
 
Top
deviltrigger85
view post Posted on 11/10/2012, 12:20








pregi boss più potenti della saga vedi furiataurus se lo facevano un po' più attivo vedevi cosa combinava
difetti storia magra cioè priva di corpo (perdonate il paragone con gli alimenti
scusa l'ot come vi sembra una saga di devil may cry con protagonista kratos di god of war


l'ot era un mio pensiero ditemi se quotate oppure no tanto da sapere se ho molta inventiva
p.s. forse troppo presto ma limbo city è pertinente ai fini della trama ?
 
Top
25 replies since 18/9/2008, 19:04   320 views
  Share