Vergil sarà buono o cattivo?

« Older   Newer »
  Share  
_NeRo
view post Posted on 23/11/2008, 12:37




Come ho detto nell'altro topic vedremo quando uscirà!
 
Top
Blitz Down
view post Posted on 23/11/2008, 18:24




DMC TI ASPETTIAMO CON ANSIA!!!!!!!!

edit by IcyVergil:
ti prego di evitare lo spam in questi topic (spam libero in "off topic")


Edited by IcyVergil - 24/11/2008, 20:12
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 18:29




cattivo e imbufalito nero,con la spada prima rotta,poi dante l'ha lasciata a nero,lui sta a fortuna felice e content e ritorna da mudnus per farsi dare uhna spada più potente per far fuori nero,così la penso io
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 12/12/2008, 19:55




nn credo..secondo me vergil (orgoglioso com'è) ce l'avrà a morte cn mundus x avergli fatto il'lavaggio del cervello!
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 12/12/2008, 19:57




si infatti se no il "povero bewulf" nn faceva quella fine sul devil may cry 3...hahaha image image
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 20:13




appunto perchè è orgoglioso rivorrà la yamato...e la testa di dante
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 19:33
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61

Status:


io credo che vergil tornerà cattivo ma diventerà buono cmq non avendo più la yamato a sempre la possibilità di combattere con le mani e gambe se non ricordo male anche lui nel 3 capitolo aveva la possibilità di usare quell'abilità
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 26/1/2009, 14:53




si infatti... vergil le cazza anche senza yamato... anche se...
 
Top
xxtooeasyxx
view post Posted on 27/1/2009, 16:57




Edit by IcyVergil
motivo: non ti sei presentato!per favore se vuoi postare prima devi presentarti nella sezione "presentazioni", il regolamento parla chiaro!


Edited by IcyVergil - 27/1/2009, 18:12
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 27/1/2009, 17:33




secondo me dante non ha ne figli ne nipoti (ci scommetto le palle image )
 
Top
xxtooeasyxx
view post Posted on 27/1/2009, 17:35




Edit by IcyVergil
motivo: non ti sei presentato!per favore se vuoi postare prima devi presentarti nella sezione "presentazioni", il regolamento parla chiaro!


Edited by IcyVergil - 27/1/2009, 18:13
 
Top
xxtooeasyxx
view post Posted on 27/1/2009, 17:56




Edit by IcyVergil
motivo: non ti sei presentato!per favore se vuoi postare prima devi presentarti nella sezione "presentazioni", il regolamento parla chiaro! è vietato fare anche doppi-post, per correttezza rileggi il regolamento!!!


Edited by IcyVergil - 27/1/2009, 18:14
 
Top
pans96
view post Posted on 29/1/2009, 21:25




secondo me sara cattivo ma forse invece della yamato vorrà il braccio di nero,oppure vorrà solo uccidere dante per impossersarsi del suo potere,ma poi diventerà buono per affrontare un demone più forte di lui e chiederà aiuto dante e a nero.forse ci saranno nuove armi di cui virgil si vuole impossessare per dominare i demoni e gli umani.comunque spero ci siano sia dante e nero che virgil.

VIVA DEVIL MAY CRY 5

anzi ne soo sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


VIVA DANTE!!!!!!!!!!!!
 
Top
xxtooeasyxx
view post Posted on 29/1/2009, 21:33




cmq vergil è sempre stato buono voleva solo imitare il padre ma quando si è scontrato cn mundus ha aggiunto il suo obiettivo. quindi se c sara,e c sara, sara sicuramente buono ma ke si scontrera cn dante x via del loro legame d sangue ke li mette sempre l'1 contro l'altro xke vergil vuole dominare sull'altro cosi da dimostrare a se stesso ke è lui quell ke somiglia il piu possible al padre sparda in pratica vergil è invidioso d dante
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:09
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61

Status:


sapete ci ho pensato molto secondo me vergil stringerà un patto con il diavolo e diventerà cattivo con il desiderio di vendetta verso dante per l'accaduto nel 3 capitolo che l'ho mando negli inferi e vergil non avendo poteri tornerebbe nel mondo reale senza poteri e ne capacità quindi fa questo patto con il diavolo che gli conferisce forza e potere per potersi vendicare anche se dante e sicuro che dietro tutto ciò una parte di vergil e buona e cercherà di farla venir fuori nella storia del gioco
 
Top
62 replies since 9/7/2008, 20:56   1486 views
  Share