Ci sara' Vergil?
Poll choicesVotesStatistics
SI29 [82.86%]
NO6 [17.14%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Ci sara' Vergil?, un ipotesi sul nuovo continuo della saga

« Older   Newer »
  Share  
dante/nero
view post Posted on 2/12/2008, 13:14




quali sarebbeo qste prove???
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 2/12/2008, 14:53




molto bene... sapete la famosa frase di vergil "i need more power" quella alla fine di devil may cry 3?
nero quando rilascia il demone la prima volta dice:and a voice echoed. “Power… Give me more power!”
poi su devil may cry 3 quando incontri vergil boss la seconda volta ad un certo punto dice durante la battaglia:"this's maybe fun"... sapete cosa dice nero quando fate la provocazione a livello s o superiore...battendo le mani dice...:"this's maybe fun"... infine nero quando fa la mossa chiamata beat down(quella dove c'è il demone dietro e nero che si caricano per dare una scarica di colpi) spesso dice: "you are going down"... e ricordate che questa frase la dice vergil durante l' ultimo combattimento nel mondo dei demoni...
 
Top
dante/nero
view post Posted on 2/12/2008, 14:56




è VERO
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 2/12/2008, 15:22




ah poi un ultima cosa... nel devil triggher di vergil(con la yamato) il braccio sinistro si "attacca" con la custodia della splendida spada... guardate il braccio sinistro del demone dietro a nero...
 
Top
dante/nero
view post Posted on 2/12/2008, 16:05




questo lo sapevo già
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 2/12/2008, 16:32




image si be in effetti era un pò scontata... image

Edited by vergil-yamato - 3/12/2008, 18:46
 
Top
Gardo:. Il Demolitore Di Anime
view post Posted on 2/12/2008, 17:01




stai parlando del fodero nel braccio sinistro del DT di nero ???
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 2/12/2008, 18:37




si quello image
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 5/12/2008, 20:29




HUHU... RAGA per caso ho scoperto na cosa!!! (nn so se qualcuno l' ha già notato ma)
sapete quando nelo angelo compare per la prima volta su DMC 1 e dante va fuori dalla finestra e cè nelo angelo in cima ? si sente prima dello scontro la stessa musica cn l' organo di quando nero rilascia il demone nel laboratorio di agnus!!! io l' ho scoperto oggi per caso riascoltandomi il soundtrack dei dmc... image
 
Top
Dante92
view post Posted on 5/12/2008, 20:53




bravo ^_^
 
Top
!NERO!
view post Posted on 5/12/2008, 22:36




secondo me vergil e' dentro di nero e in dmc5 per me si potra "evocare" vergil da nero (cioe trasformare nero in vergil) per il fatto che se e vero quello che ce ho letto su internet che nero ha avuto il suo braccio avvicinandosi ad un hellgate e ke vergil era inprigionato in una hellgate...unisci le cose e ti esce ke nero avicinandosi alla hellgate riceve il braccio demoniaco ke contiene vergil.


P.S.-a me sinceramente non convince l' idea ke nero sia il figlio di vergil.......non mi piace l' inserimento senza spiegazioni ne il passato sconosciuto di nero
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 8/12/2008, 14:01




infatti neache a me convince l' idea che nero sia figlio di vergil (non gli assomiglia per niente nel carattere)
e poi chi dovrebbe essere la madre?! image
però io spero che vergil sia un personaggio "staccato" da nero in devil may cry 5 e che non siano un unica cosa... image
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 19:19




beh,invece penso che sia lo zio,pechè penso che sia Dante il padre di nero,sennò perchè l'ha risparmiato,ci è andato piano negli scontri,e poi l'ha salvato,anche se aveva la yamato e sanctus lo ha fatto fuori una volta,lo fa anche la seconda
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 12/12/2008, 19:49




mah... sta cosa la trovo strana...
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 20:22




-.-,come strna,dante ha fatto fuori edichna,berial e dragon in 2 secondi,nero a mala pena tiene testa al salvatore,invece dante lo massacra,ha più esperienza e lo ha salvato,e se ricordi bene,all'ultimo filmat nero chiede a dante il perchè lo ha savato,dante non sa che dire,e poi alla domanda se si rincontravano ha accenato di si,qindi,pensando anche ce nero ha attaccato dante,lo ha perseguitato e lo stesso dante non l'ha fatto fuori...
 
Top
74 replies since 8/7/2008, 13:25   1335 views
  Share