UN MISTERO DA SCOPRIRE
Poll choicesVotesStatistics
NON LO SO8 [72.73%]
SI LO SO3 [27.27%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

UN MISTERO DA SCOPRIRE, Cosa ci fa la Yamato

« Older   Newer »
  Share  
KRATOS-95
view post Posted on 12/8/2009, 09:14




io nn conosco devil may cry conosco sl il 4 pero il ragionamento di sennar mi sembra logico xo manca una sola cosa x risolvere l enigma e forse lo so io xke la Yamato è collegata molto a nero???????

Nero nn potrebbe essere una specie di figlio o rincarnazione di Vergil o di Sparda???''
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 12/8/2009, 09:55




l'ipotesi che nero sia una reincarnazione di vergil è quella più accreditata,ma solo la capcom sa la verità (almeno spero)
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 12/8/2009, 16:00




Si è vero l'Ipotesi che Nero sia la Reincarnazione è la più diffusa...
Comunque ho fatto un ragionamento sulla Yamato Rotta!
Possibile che la Yamato si sia rotta per 2 motivi secondo me:

-Il Primo: Che Vergil Mi Duole Dirlo ma Sia Morto! :( E la Yamato Rispecchiando la sua anima si sia Rotta di conseguenza.

-Il Secondo: è più piacevole.. Dopo il Combattimento Con Dante a Mallet Island si resta nel dubbio che Vergil sia morto o sia ancora vivo... Se è morto si ricollega al primo ragionamento. Ma se è sopravvissuto, in preda alla sua famosa emicrania XD causata dai suoi ricordi del passato.. Possibile che si sia rinchiuso in un luogo a noi sconosciuto o abbia perso il suo corpo e la sua anima confusa si sia divisa, avendo conseguenze anche sulla Yamato..
Possibile che Parte dell'anima di Vergil sia in Nero e l'altra parte nella Yamato...

Ovviamente sono solo ipotesi ^_^
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 12/8/2009, 20:53




secondo me la Yamato è Vergil credo ke la yamato si sia rotta xke l anima di Vergil si è divisa in due la sua parte buona e qll cattiva ma cm dice sennar sn sl ipotesi
 
Top
33 replies since 30/6/2008, 15:24   511 views
  Share