UN MISTERO DA SCOPRIRE
Poll choicesVotesStatistics
NON LO SO8 [72.73%]
SI LO SO3 [27.27%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

UN MISTERO DA SCOPRIRE, Cosa ci fa la Yamato

« Older   Newer »
  Share  
IcyVergil
view post Posted on 6/11/2008, 20:29




ank'io
 
Top
dante/nero
view post Posted on 6/11/2008, 21:01




idem
 
Top
Sky22
view post Posted on 26/11/2008, 22:06




lol e vero e dante XD
 
Top
Dante A.'91
view post Posted on 1/12/2008, 19:52




io vorrei sapere come mai si è rotta yamato...
 
Top
Vergil93
view post Posted on 29/12/2008, 23:28




salve sn nuovo mi chiamo vergil93. io credo che la yamato si sia rotta durante il combattimento tra nelo angelo(vergil) e dante, e nero,con il braccio demoniaco(il quale credo sia quello di nelo angelo),risvegli i poteri della spada di vergil riaggiustandola.Questa è la mia ipotesi poi vedremo cosa accadrà.
 
Top
Linkin94
view post Posted on 30/12/2008, 17:43




In realtà non so bene come faccia a stare la Yamato ma credo sia stata ritrovata da Agnus..
 
Top
Vergil93
view post Posted on 30/12/2008, 17:48




Si,può essere peccato che non poteva aggiustarla senza il ''potere di vergil'' credo,forse l'unico modo per aggiustarla era il potere di Vergil si ripeto le cose sn una frana a scrivere ihihi ^_^
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 16:25
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


CITAZIONE (Vergil93 @ 29/12/2008, 23:28)
salve sn nuovo mi chiamo vergil93. io credo che la yamato si sia rotta durante il combattimento tra nelo angelo(vergil) e dante

Nelo Angelo contro Dante non ha mai usato la Yamato, ma uno spadone medievale.

Però, ora che mi ci fai pensare, in quel piccolo tangente Vergil è uscito dal mondo demoniaco, di conseguenza, potrebbe essersi portato appresso la Yamato, che per mano sua o per cause di forza maggiore si è spezzata, lasciandola da qualche parte nel mondo degli umani e poi l'ordine della spada la trova e gliela affida ad Agnus per poterla far risorgere. I cavalieri dell'ordine della spada dopo l'incidente contro Mundus potrebe essere andati sull'isola ad ispezionare trovando la Yamato. E' un'ipotesi.
Oppure, dal momento che Agnus è un'alchimista e studia i fenomeni demoniaci, avrà trovato il modo per collegare il mondo degli umani con il mondo dei demoni recuperandola. Non a caso, la citadina di Fortuna è piena zeppa di porte degli inferi. E' un'altra ipotesi.
 
Top
RoxasXlll
view post Posted on 10/8/2009, 14:11




secondo me la yamato si é rotta perche quando mondus corrompe vergil forse la spada non riconosceva + l'energia del padrone e questo la ha portata a distruggersi (solo ipotesi :S)
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 10/8/2009, 23:51




Ma lo "Spadone Medioevale" è la Yamato Corrotta perchè Vergil è sotto il potere di Mundus, infatti se non ricordo male a quest'arma si chiama Zanmato (notare la somiglianza dei nomi)..

PS= In DMC 3 SE Se si gioca nei panni di Vergil Corrotto (quello grigio XD), e ci si trasforma in Nelo Angelo, si usa lo Spadone (Zanmato) selezionando la Yamato nel Minimenù Armi (se non sbaglio era R2 XD)..

Edited by .:.Sennar.:. - 11/8/2009, 01:02
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 10/8/2009, 23:52




non credo, e comunque io non riesco a trovare una versione specifica..potrebbe essersi rotta per mille motivi

CITAZIONE (.:.Sennar.:. @ 11/8/2009, 00:51)
Ma lo "Spadone Medioevale" è la Yamato Corrotta perchè Vergil è sotto il potere di Mundus, infatti se non ricordo male a quest'arma si chiama Zanmato (notare la somiglianza dei nomi)..

PS= In DMC 3 SE Se si gioca nei panni di Vergil Corrotto (quello grigio XD), e ci si trasforma in Nelo Angelo, si usa lo Spadone (Zanmato) selezionando la Yamato nel Minimenù Armi (se non sbaglio era R2 XD)..

più darsi, ma non è una certezza...spetta agli sceneggiaroti capcom colmare questa lacuna
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 11/8/2009, 00:08




Un'Altra Osservazione Importante= Se ci fate caso nell'ultimo combattimento contro Nelo Angelo in DMC1, la Zanmato cade per terra (nell'angolo in basso a destra, se ne vede solo un pezzo), quindi non sparisce con Nelo Angelo, ma rimane a Mallet Island... Possibile che dopo l'esplosione di Mallet Island sia stata ritrovata tra le Rovine sott'acqua..
Ecco un'ipotesi del perchè la Zanmato sia nel Mondo degli Umani!
Ma Voi Potrete farmi un'altra Domanda ma se la Yamato ha la Forma dello Spadone come mai in DMC4 ha la forma da Yamato?
Anche a questa domanda ho trovato una risposta ;)
Possibile che dopo la sconfitta di Mundus, l'Anima di Vergil non sia più sotto il suo controllo trasformando la Zanmato in Yamato!!
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 11/8/2009, 00:57




si è possibile
nn è da escludere -_-
 
Top
Scorpio 5
view post Posted on 11/8/2009, 18:36




Ottima deduzione, Sherlock!
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 11/8/2009, 19:11




quoto .:.Sennar.:.
 
Top
33 replies since 30/6/2008, 15:24   511 views
  Share