ki è + forte????
Poll choicesVotesStatistics
DANTE20 [52.63%]
VERGIL13 [34.21%]
NERO5 [13.16%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

ki è + forte????

« Older   Newer »
  Share  
Dante92
view post Posted on 29/10/2008, 21:08




si ma dante è più forte
 
Top
nero1990
view post Posted on 31/10/2008, 18:57




secondo me il più forte e dante ma anche vergil e nero nn sono da meno
 
Top
Dante92
view post Posted on 1/11/2008, 20:33




si sono d'accordo ma dante è sempre il più forte
 
Top
!NERO!
view post Posted on 2/11/2008, 19:38




edit by icyvergil

motivo: nn ti 6 presentato


Edited by IcyVergil - 2/11/2008, 19:44
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 18:51
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


A dire il vero sono tutti e tre forti.
Non possiamo mettere a paragone Dante e Vergil perchè non si incontrano più, in DMC3 secondo me se la battevano alla pari e in DMC io a Vergil non lo considererei proprio perchè era stato plagiato da Mundus e non era cosciente di quello che faceva.
Arriviamo ora a DMC4: qui ci sono Nero e Dante. Ovviamente è Dante il più forte, ed in tutti i suoi combattimenti contro Nero ha sempre avuto lui il coltello dalla parte del manico, solo che nel primo combattimento non lo conosceva e lo ha sottovalutato e di conseguenza si è fatto mettere i piedi in faccia.
Ora mettiamo un attimo a paragone Nero e Vergil che c'è dadire sul loro conto? Potremmo pure dire che Nero è più forte di Vergil grazie al suo braccio, ma, ad essere sincera, alla fin fine, i figli di Sparda sono i più forti; ma forse ciò è dovuto anche al fatto che Dante e Vergil hanno più esperienza di Nero, oppure dal fatto che Nero prima di quel braccio fosse un umano.
Si dovrebbero vedere tutti e tre insieme per giudicare chi sia il più forte. Certo, ora il più forte è Dante (non perchè mi piaccia) perchè nel 4 ci stanno solo lui e Nero, Nero è un pivello, Vergil non c'è, quindi, la medaglia d'oro va a Dante.

Spero di non avervi annoiati con il mio poema.
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 1/2/2009, 18:55




Fra dante e vergil è una lotta interessante e difficile...ma dire che nero è più forte di vergil è una cosa impossibile...
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 19:02
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Ma io non ho detto che Nero è più forte di Vergil. Ho semplicemente detto che grazie al suo braccio, forse, e sottolineo forse, potrebbe essere considerato più forte di Vergil. E poi l'ho detto. Bisognerebbe vederli tutti e tre all'opera.
 
Top
THE DEMON 45
view post Posted on 1/2/2009, 21:08




M nero W DANTE WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
VERGIL
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 1/2/2009, 21:10




CITAZIONE (Malisony @ 1/2/2009, 19:02)
Ma io non ho detto che Nero è più forte di Vergil. Ho semplicemente detto che grazie al suo braccio, forse, e sottolineo forse, potrebbe essere considerato più forte di Vergil. E poi l'ho detto. Bisognerebbe vederli tutti e tre all'opera.

allora la stessa è per dante poikè i due fratelli sono praticamente alla pari..
 
Top
THE DEMON 45
view post Posted on 1/2/2009, 21:15




PERO PRIMA CHE IL DEMONE DI DANTE SI RISVEGLIA adesso o capito anche perche dmc3 si chiama il risveglio di dante VERGIL E PIU FORTE
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 16:09
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


CITAZIONE (IcyVergil @ 1/2/2009, 21:10)
CITAZIONE (Malisony @ 1/2/2009, 19:02)
Ma io non ho detto che Nero è più forte di Vergil. Ho semplicemente detto che grazie al suo braccio, forse, e sottolineo forse, potrebbe essere considerato più forte di Vergil. E poi l'ho detto. Bisognerebbe vederli tutti e tre all'opera.

allora la stessa è per dante poikè i due fratelli sono praticamente alla pari..

Indubbiamente. Noi possiamo dire tranquillamente che Dante è più forte di Vergil perchè a Vergil lo abbiamo lasciato al 3, mentre, Dante, onnipresente in ogni titolo, inevitabilmente lo devono rafforzare, sennò che facciamo, lo usiamo sempre al primo stadio? Non ci conviene. Quindi, per come ho visto, i due gemelli se la battono alla pari nel 3, e sottolineo nel 3; poi, se li vogliamo mettere a paragone così in base alle nostre conoscenze è inevitabile che sia Dante il più forte (ha anche avuto modo di crescere nel corso degli anni che lo separano dalla morte del fratello a DMC4, mentre, il fratello, oramai, non c'è più, non lo vediamo più).
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 3/2/2009, 18:06




ricordo che dante è vivo solo perchè quella notte sulla cima di teme-ni-gru vergil sarà stato di buon umore...
perchè avrebbe potuto fare dante a pezzi... image
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 18:11
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Avrebbe potuto ma non lo ha fatto. Ma non lo ha fatto perchè si sentiva buono. Se lo scruti meglio potrai capire che Vergil in fondo in fondo voleva aiutare il fratello a risvegliarsi; anche lui è per metà umano e voleva bene al fratello. Lo puoi capire dopo che lo hai sconfitto nella missione numero 20.
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 3/2/2009, 18:56




eh si hai ragione!
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 19:00
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Secondo me Vergil voleva più potere per proteggere qualcuno.
 
Top
206 replies since 6/6/2008, 09:15   788 views
  Share