Cosa manca ai demoni

« Older   Newer »
  Share  
Sky22
view post Posted on 20/10/2008, 16:08




ai demoni manca il cuore!!!scelgono sempre la via del male apparte il nostro sparda(ke senza di lui dante non c sarebbe ^ ^)gli umani hanno quella forza ke aumenta quando devono per esempio proteggere una persona a loro cara,nel nostro caso Nero!!
 
Top
Dante A.'91
view post Posted on 7/12/2008, 13:02




secondo me intendeva che quasi tt i demoni non hanno un anima e un cuore,a differenza degli uomini (Come Dante,Nero e Sparda che sono capaci di amare altre persone,cosa mai vista da altri demoni...quindi quoto Sky22)
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 28/12/2008, 13:11




beh,i demoni sono come animali,es mudnus è il capo,tutti gli altri obbediscono snza rispondere,lui è il capo e il + forte
 
Top
Vergil93
view post Posted on 31/12/2008, 11:27




Si è il cuore la cosa che manca a un demone. Forse Sparda quando era ancora dalla parte del male,vedeva gli umani sorridere,abbracciare i loro cari,amare,piangere. Un giorno si sarà chiesto cosa sono quelle emozioni e perchè lui uccide delle persone che non hanno fatto nulla di male e vedendoli li si è aperto qualcosa dentro e si è sentito strano e ha deciso di proteggere gli umani forse anke per capire i loro sentimenti. O magari passeggiava nel mondo umano ha incontrato la sua futura moglie che non aveva paura dei demoni e l'ha convinto di entrare nel club degli umani
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 21:43
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Correlate un pò la frase che Dante dice prima di dire che gli umani possiedono qualcosa che i demoni non hanno; dice che gli umani non hanno le stesse qualità fisiche e abilità dei demoni.
Io credo che si riferisse al fatto che, per noi umani, a differenza dei demoni, un sigolo colpo potrebbe esserci fatale, ogni secondo potrebbe essere l'ultimo, ma ciò nonostante noi umani combattiamo per quello in cui crediamo; a differenza dei demoni che combattono per rendersi più forti, per il gusto di uccidere o per altre baggianate del genere, noi umani combattiamo per i valori, per proteggere qualcuno, per lasciare qualcosa di positivo a coloro che verranno dopo di noi, e quando abbiamo un obbiettivo da raggiungere non ci ferma nessuno, nemmeno un demone.
Secondo me è questo che intendeva dire Dante.
 
Top
il grande mur
view post Posted on 7/2/2009, 16:27




errr, non vorrei distruggere le vostre opinioni, ma io penso che parlasse delle lacrime, come daal titolo del gioco e da quello che diceva negli altri capitoli.....
o almeno io la penso cosi
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 16:28
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Anche
 
Top
il grande mur
view post Posted on 7/2/2009, 16:33




a me sembra la cosa più probabile ^_^
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 16:34
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Ma si. Si riferisce anche, e sottolineo anche, alle lacrime. Ma si riferisce anche a tutto il resto. Sennò veramente veramente cosa saremo, solo dei frignoni a differenza dei demoni.
 
Top
il grande mur
view post Posted on 7/2/2009, 16:47




XD , e c'hai pure ragione XD
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 22/3/2009, 14:18




giusto!
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 23/3/2009, 15:20




quoto
 
Top
-devildante-
view post Posted on 29/4/2009, 23:15




CITAZIONE (Darknite @ 16/4/2008, 21:22)
Avete presente nella missione 17 di DMC4 quando Dante batte Agnus?

Prima di essere ucciso da Dante Agnus gli chiese perchè era più forte di lui, Dante gli rispose che Agnus diede per scontata la debolezza degli umani, e infine gli disse: Ma gli umani hanno qualcosa che manca ai demoni.

Vorrei sapere se qualcuno sa che cosa manca ai demoni o cosa intendeva Dante.

Io avevo pensato a buoni sentimenti però non saprei

ai demoni manca la capacità di amare(appunto un cuore) e di piangere...
 
Top
crow909
view post Posted on 30/5/2009, 19:50




io ho una teoria diversa dico che secondo me i demoni possono provare tutto dal dolore all' amore( es. sparda ) ma la cosa che rende + forte l' uomo non è il libero arbitrio o la capacità di amare ma bensì la capacità di resistere o meno all' oscurità che si annida nell animo di ogni essere umano perchè i demoni sono più corruttibili del uomo , e quando sono totalmente corrotti dal oscurità non hanno anima perchè dal momento che entrano in essa totalmente la loro anima scompare e rimane un essere di pura malvagità .
Sparda deve aver rifiutato di entrare nell' oscurità per questo può provare sentimenti positvi e negativi
siete riusciti a seguirmi ???
per domande fatele XD
 
Top
Nero307
view post Posted on 1/6/2009, 22:17




ai demoni sicuramente manca l innocenza e la purezzza che potrebbe avere il cuore di un umano..........quindi è per questo che dante gli dice ciò


per devildante il gioco devil may cry tradotto significa "i demoni possono piangere" quindi è sottoitneso che i demoni possono piangere e non che non ne siano capaci................
 
Top
33 replies since 16/4/2008, 20:22   498 views
  Share