Come mai?!

« Older   Newer »
  Share  
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 6/11/2008, 22:13




con l'action replay puoi fare quelle mosse te le dico anche quali sono:
1-Rest in peace=mossa di vergil che fa nel secondo scontro che va al centro del ring, consiste di usare il beowlf costantemente (cioè che sempre attivo e quindi l'attacco e la velocità salgono, come ha dante che si vedono sempre in sostanza..)
2-Ultimate judgment cut= consiste nel scomparire e utilizzare sfere infinite fin che l'indicatore demone non si esaurisce..
3-ultimate helm breker= consiste di colpire il nemico con una potenza superiore

poi ci sono le mosse segrete e avanzate di dmc che poi scriverò in una nuova discussione..cioè ora

NB=i trucchi li sto cercando anche io..quindi non mi chiedete niente so solo che si possono usare con l'action replay..spero di esservi stato di aiuto
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 6/11/2008, 23:33




skusatemi kos'è l'action replay nn me lo rikordo visto ke nn gioko da molto tempo al 3
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 7/11/2008, 15:05




cavolo dove lo trovo l'action replay x devil may cry 3 special edition?
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 8/11/2008, 23:22




guarda ho lo trovi su ebay o lo trovi nei negozi retro-games...comunque l'action replay non è solo per un gioco è anche per gli altri.....se lo vuoi trovare il suo vero nome è Action Replay Max Evo
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 9/11/2008, 14:10




puoi dirmi come funziona?
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 9/11/2008, 15:33




te lo spiego subito allora prima di tutto devi avere una memorycard adattata devi comprare una memorycard da 32 MB della Evo non dovrebbero costare tanto poi ovviamente l'action replay allora funziona così:
metti l'action replay dentro la ps2 controlla per scaramanzia se i trucchi ci sono (se non ci dovessero essere vai su www.codejunkles.com ) a questo punto scegli quali trucchi vuoi mettere di qualunque gioco (se vedi che un trucco con la scritta "M" non è selezionato cliccalo poi fai ok e avvia a questo punto ti dirà di cambiare il CD dell'action replay con il Cd del gico in cui vuoi mettere i trucchi fai questo procedimento e poi fai subito un salvataggio sulla memorycard da 32mb poi comincia a giocare (buon divertimento!!!)

spero di esserti stato utile
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 9/11/2008, 16:26




ottimo!!!!!!!!!!!!!!!

10 e lode XD
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 9/11/2008, 17:33




xd
 
Top
Dante A.'91
view post Posted on 4/12/2008, 19:47




quoto anch'io^^ sarebbero bellissime,anche quella dove Vergil dice:"Here going down..."
 
Top
Vergil93
view post Posted on 31/12/2008, 12:06




Wow devo prenderlo l'action replay sn impazzito quando ho scoperto che non potevo fare quel judgement cut dove vergil scompare e compaiono una marea di sfere.
 
Top
Super+Vergil
view post Posted on 6/6/2009, 19:12




Ma ad esempio la mossa per parare i proiettili nn serve molto contro i nemici che non ti lanciano nessun proiettile. la sfera io una volta sono riuscito a farla tenendo premuto il D.T e schiacciando a casaccio tutti i tasti del joystick
 
Top
shadow dante
view post Posted on 12/9/2009, 14:47




se metti super demone e con gli action replay, non finisci più gli attacchi delle sfere XD

ovviamente, è solo un'idea stupida XD
 
Top
lele.48
view post Posted on 30/11/2009, 23:45




scusate la domanda idiota ma gli attacchi denominati rest in peace e l'ultimate helt breaker quali diavolo sono?
 
Top
27 replies since 14/4/2008, 20:03   492 views
  Share